Avvocato Walter Perrotta a Cosenza

Walter Perrotta

Avvocato esperto civile e appalti


Informazioni generali

Lo Studio Legale Perrotta viene fondato nel 1998 dall’avvocato Walter Perrotta, e cresce negli anni, avvalendosi di un team di giovani e brillanti professionisti specializzati in ambiti diversi. Lo Studio si occupa prevalentemente di Diritto Amministrativo, Diritto Civile e Diritto del Lavoro e Previdenziale, con servizi di consulenza, assistenza e difesa legale stragiudiziale e giudiziale (anche dinanzi alle Magistrature Superiori) in favore di Privati, Aziende, Società, Enti Pubblici ed Enti Locali. La nostra mission è “LA DIFESA DEI DIRITTI” sempre!

Esperienza


Diritto amministrativo

Da molti anni il titolare dello Studio ha approfondito la specializzazione in diritto amministrativo con specifico riferimento al codice degli appalti. Il titolare dello Studio ha maturato una importante esperienza professionale attraverso rapporti collaborativi, consulenziali ed assistenziali con Enti Pubblici e locali


Appalti pubblici

Da molti anni il titolare dello Studio si occupa di appalti pubblici ed ha acquisito esperienza sia stragiudiziale che giudiziale, patrocinando tante vertenze sia in favore di Enti Pubblici che di società operanti nel terriotorio italiano.


Diritto civile

Le competenze dello Studio coprono l’intera Area del Diritto Civile. Lo Studio, grazie all’apporto e alle specializzazioni dei Partners, si occupa di problematiche e contenzioso in materia di Diritto Bancario e in tema di anatocismo, Contrattualistica, Danni da Responsabilità Medica, Danni da Responsabilità Civile, Danni da Sinistri Stradali, Diritto delle Assicurazioni, Contenzioso per violazioni amministrative, Successioni e Divisioni, Locazione e Sfratto.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Previdenza, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Incidenti stradali, Affidamento, Diritto assicurativo, Diritto ambientale, Diritto agrario, Ricorso al TAR, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaborazione professionale, consulenza e assistenza stragiudiziale in favore del RUP in materia di lavori pubblici - Consorzio ASI Provincia di Cosenza (ora CORAP)

Dal 1/2010 al 1/2013

Svolgimento di attività di consulenza stragiudiziale in materia di appalti pubblici

Titolo professionale

Codice dei contratti pubblici

ROMA - Attestato B. Service srl - 5/2018

Approfondimento sul codice dei contratti pubblici.

Titolo professionale

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa con progetto Ente Pubblico Economico

Ex Consorzio Asi provincia Cosenza - 2/2015

Consulenza giuridico-amministrativa civile – amministrativo

Leggi altre referenze (12)

Lo studio

Walter Perrotta
Via F. E G. Falcone N. 182
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrotta:

Contatta l'Avv. Perrotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy