William Maggio

Avvocato del Lavoro a Como




Informazioni generali

Lo studio si occupa di diritto civile e di diritto del lavoro in particolare, da oltre 15 anni. L'avv. Maggio segue sia i lavoratori, sia le parti datoriali, per tutte le casistiche concernenti il rapporto di lavoro e dunque per licenziamenti, differenze retributive, corretti livelli di inquadramento, ipotesi di mobbing ed ogni altra questione inerente. La sede é in Como. L'attività é svolta negli ambiti territoriali di Como, Lecco, Monza e Milano.

Esperienza


Diritto del lavoro

Da oltre 15 anni collaboro con un primario sindacato fornendo assistenza ai lavoratori, per tutte le problematiche inerenti il rapporto di lavoro. Da pari tempo assisto aziende con riferimento alle questioni di diritto del lavoro.


Licenziamento

Nel corso degli anni ho affrontato decine di casi di licenziamento, per molteplici motivazioni e dunque per giusta causa, per giustificato motivo oggettivo e soggettivo, per superamento del periodo di comporto, etc.


Diritto civile

Da numerosi anni lo studio si occupa di diritto civile, in particolare nel settore della contrattualistica, degli appalti e dei risarcimenti.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

William Maggio
Via Lambertenghi N. 41
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maggio:

Contatta l'Avv. Maggio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy