Avvocato Yari Galimberti a Giussano

Yari Galimberti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Esercito la mia attività nel campo del diritto civile, con particolare specializzazione nei seguenti settori: obbligazioni e recupero del credito, diritto bancario, diritto fallimentare e procedure concorsuali, condominio e locazioni, separazione e divorzio, offrendo una valida consulenza giuridica ed un'esperta assistenza per la composizione stragiudiziale delle liti, anche nell'ambito delle procedure di conciliazione, mediazione e negoziazione assistita. Massima attenzione è sempre rivolta al cliente, su cui personalizzare il servizio per arrivare a un risultato che sia in linea con le aspettative.

Esperienza


Pignoramento

Occupandomi da sempre di recupero del credito, ho maturato un'importante esperienza nelle procedure esecutive individuali, secondo le loro diverse forme, e sono in grado di inviduare seguire ogni procedura in ogni suo aspetto.


Recupero crediti

Sin dall'inizio della carriera professionale mi sono occupato di recupero crediti per piccole medie imprese e importanti gruppi bancari. L'esperienza maturata mi consente un'attenta analisi delle possibilità di recupero del credito, al fine di individuare il miglior strumento di tutela dei diritti del cliente, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, nonché di seguire in maniera approfondita tutto l'iter delle diverse possibili procedure esecutive.


Diritto civile

Mi occupo in generale di tutti i rami del diritto civile, con particolare riferimento al diritto condominiale e al recupero del credito. Fornisco assistenza sia a privati che a società per risolvere piccoli e grandi problemi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Aste giudiziarie, Domiciliazioni, Proprietà intellettuale, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione in "Diritto Antidiscriminatorio di Genere"

Ordine Avvocati di Monza, Lecco e Sondrio - 1/2023

Percorso formativo in materia di diritto antidiscriminatorio di genere, finalizzato all'implementazione di specifiche competenze ed esperienze nel campo della tutela delle donne vittime di discriminazioni nel mondo del lavoro, a supporto degli uffici delle Consigliere di Parità.

Pubblicazione legale

Come ottenere un decreto ingiuntivo su fatture elettroniche

Altalex

Ecco come i professionisti e le imprese possono ottenere un decreto ingiuntivo grazie alle fatture elettroniche

Pubblicazione legale

Come vendere casa con un inquilino

Altalex

Si può vendere casa anche con un contratto di locazione? La risposta è sì!

Lo studio

Studio Legale Moscatelli - Sala & Partners
Via Prealpi, 13/a
Giussano (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galimberti:

Contatta l'Avv. Galimberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy