Avvocato Ylenia Colombelli a Grassobbio

Ylenia Colombelli

Avvocato Civilista Bergamo


Informazioni generali

Mi chiamo Ylenia Colombelli, avvocato civilista con studio in Grassobbio (BG). Dopo aver conseguito la laurea nel luglio 2012 presso l'Università di Milano Bicocca con votazione 107/110 ho iniziato la mia carriera forense presso uno studio di Milano occupandomi principalmente di diritto bancario ed esecuzioni. Dal 2016 sono iscritta presso il Foro di Bergamo e mi occupo di diritto civile.

Esperienza


Diritto civile

Sin dall'inizio della mia carriera forense ho sviluppato interesse e competenze nell'ambito del diritto civile, frequentando periodicamente corsi di aggiornamento.


Recupero crediti

Sono specializzata nel recupero dei crediti (esecuzioni mobiliari che immobiliari) avendo lavorato per diversi anni in studi legali i cui Clienti erano primari istituti di credito.


Sfratto

Nel corso della mia esperienza ho seguito diversi procedimenti di sfratto che mi hanno consentito di acquisire esperienza e competenza.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Eredità e successioni, Tutela degli anziani, Tutela del consumatore, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia.


Referenze

Pubblicazione legale

Le notifiche in sede civile: aspetti pratici e critici

Nel luglio 2018 è stato pubblicato da Primiceri il libro dal titolo "Le notifiche in sede civile: aspetti pratici e critici" di cui sono co-autrice.

Lo studio

Ylenia Colombelli
Via Roma N. 1
Grassobbio (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colombelli:

Contatta l'Avv. Colombelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy