Avvocato Ylenia Galantino a San Ferdinando di Puglia

Ylenia Galantino

Avvocato in materia di diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro


Informazioni generali

Offro consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del Diritto Civile, del Diritto del Lavoro e del Diritto di Famiglia. In particolare mi occupo di: separazioni , divorzi, successioni ereditarie, donazioni, locazioni, esecuzioni immobiliari e mobiliari, contrattualistica, amministrazioni di sostegno, rinuncia all'eredità, recupero credito, ricorsi di lavoro e previdenza. Inoltre, ho conseguito il Master di I livello “L’INSEGNAMENTO DELLE MATERIE GIURIDICHE – ECONOMICHE NEGLI ISTITUTI SECONDARI DI SECONDO GRADO: METODOLOGIE DIDATTICHE”. Sono nel team legale delle associazioni: "Cecilia Onlus" e "Donnexstrada"

Esperienza


Separazione

Ho assistito molte coppie sia nelle fasi della separazione, sia in quelle del divorzio. Prediligo, ove possibile, le separazioni consensuali e gli accordi tra i coniugi, (negoziazione assistita) nell'interesse economico- temporale di tutti. Sono molto attenta e sensibile alle tematiche del diritto di famiglia, specialmente quando coinvolgono figli minori.


Divorzio

Assisto le coppie nella fase dei divorzi avendo cura di verificare attentamente tutte le circostanze e i requisiti preventivamente e successivamente alla definizione del giudizio.


Adozione

Offro consulenza ed assistenza nel percorso dell'adozione, per quanto concerne tutta la parte amministrativa e burocratica. Grazie all'esperienza maturate nelle associazioni "Cecilia Onlus" e "Donnexstrada", ho acquisito le giuste conoscenze e competenze per assistenza nelle procedure di affidamento e adozione.


Altre categorie:

Recupero crediti, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Ylenia Galantino
Via Cialdini N.48
San Ferdinando di Puglia (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galantino:

Contatta l'Avv. Galantino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy