Avvocato Zakaria Sichi a Lucca

Zakaria Sichi

Avvocato a Lucca


Informazioni generali

Sono l'Avv. Zakaria Sichi, ed opero in tutti i campi del diritto penale, oltre che in materia di diritto della privacy. Mi occupo altresì di sinistri stradali, sia sul piano penalistico, sia sul piano delle opposizioni alle sanzioni amministrative. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti (persone fisiche e giuridiche), garantendo sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili e distanti dalla dimensione umana che intendo dare al mio lavoro. Mi rendo altresì disponibile per domiciliazioni su Lucca, Pisa e Pistoia.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di diritto penale in tutte le sue sfumature, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a persone fisiche e giuridiche, dalla fase di indagine a quella processuale. Assisto tanto i soggetti indagati e/o imputati, quanto le vittime di reati, con la massima trasparenza e professionalità, ed un approccio umano che ritengo indispensabile per instaurare un rapporto di fiducia con l'assistito.


Incidenti stradali

Assisto sia le vittime che i responsabili di sinistri stradali, tanto sotto il profilo delle conseguenze penali dell'evento, quanto nell'attività stragiudiziale finalizzata al risarcimento del danno subito.


Privacy e GDPR

Mi occupo di diritto della privacy, in primo luogo, assistendo le imprese nella fase di adeguamento alla normativa, partendo da una fase di dialogo per conoscerne la struttura e le attività, per poi procedere all'individuazione delle criticità e alla redazione della documentazione. Tuttavia, assisto anche le persone fisiche nell'esercizio dei diritti previsti e tutelati dal Regolamento europeo in materia di privacy.


Altre categorie:

Discriminazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Legal & Compliance Team

Dal 12/2023 - lavoro attualmente qui

Mi occupo prevalentemente di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto penale e di responsabilità da sinistro stradale. Assisto altresì le aziende nell'adeguamento della propria attività alla normativa in materia di protezione dei dati personali.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Martorana

Dal 7/2023 al 12/2023

Mi sono occupato prevalentemente di diritto penale, sinistri stradali e diritto della privacy.

Esperienza di lavoro

Praticante avvocato - Studio Legale Martorana

Dal 3/2021 al 9/2021

Ho svolto la pratica forense svolgendo sia attività stragiudiziale in materia civile e penale, sia partecipando alle udienze prevalentemente in materia penale. Al contempo, ho approfondito la conoscenza del diritto della privacy e delle nuove tecnologie.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Zakaria Sichi
Via Pietro Paolini N. 180
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sichi:

Contatta l'Avv. Sichi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy