Avvocato Zeno Domaschio a Verona

Zeno Domaschio

Avvocato


Informazioni generali

Lavoro da dieci anni presso il mio Studio Legale di Verona, Studio specializzato in consulenza per privati e società. Mi occupo prevalentemente di diritto penale (anche ex D.Lgs. 231/2001), ho seguito e seguo numerosissimi casi sia nella mia città che nel resto del Paese. Sono iscritto alle liste d'ufficio e al patrocinio a spese dello Stato. Sono altresì il Legale di diverse aziende, privati e professionisti, per quanto riguarda il diritto civile, il recupero crediti e il diritto condominiale, nonché per le vertenze relative al risarcimento da sinistri e infortuni.

Esperienza


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero crediti, sia per le aziende, sia per i privati. Mi occupo innanzitutto della fase stragiudiziale, mediante il tentativo di intermediazione con il debitore e la predisposizione di missive di intimazione ad adempiere. Seguo personalmente inoltre la (eventuale) fase giudiziale, dal procedimento monitorio sino all'esecuzione.


Diritto penale

Lavoro presso uno storico Studio specializzato in diritto penale. Mi occupo da anni di diritto penale per privati e imprese, seguendo numerosi casi sia nella mia città che nel resto del Paese. Sono iscritto alle liste d'ufficio e al patrocinio a spese dello Stato. Nella mia carriera ho assistito in molti casi indagati/imputati dei più disparati reati, in altri casi le persone offese, costituende parti civili.


Diritto commerciale e societario

Mi occupo di D.Lgs. 231/2001, nonché di privacy aziendale. Ho frequentato nell'anno 2021 il Corso di Alta Specializzazione organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane unitamente alla propria Scuola di Alta Formazione Specialistica dell’Avvocato Penalista e all’Osservatorio D..Lgs 231/2001.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Discriminazione, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Specializzazione D.Lgs. 231/2001

Unione delle Camere Penali Italiane - 1/2021

Ho frequentato nell'anno 2021 il Corso di Alta Specializzazione organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane unitamente alla propria Scuola di Alta Formazione Specialistica dell’Avvocato Penalista e all’Osservatorio D.Lgs. 231/2001.

Titolo professionale

Corso biennale di Tecnica e Deontologia del Difensore Penale

Ordine Avvocati - 6/2018

Ho frequentato per due anni il corso di Tecnica e Deontologia del Difensore Penale, ovvero un seminario approfondito sul diritto penale. Gli argomenti trattati variano dal diritto penale sostanziale, a quello processuale, dalla deontologia, alla normativa comunitaria ed internazionale.

Titolo professionale

Corso di alta formazione

CNF - Consiglio Nazionale Forense - 1/2022

Corso di alta formazione per la preparazione alle cariche di governance nelle società in house e partecipate dagli enti pubblici.

Lo studio

Zeno Domaschio
Vicolo Volto San Luca 25
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Domaschio:

Contatta l'Avv. Domaschio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy