Avvocato Zeno Domaschio a Verona

Zeno Domaschio

Avvocato


Informazioni generali

Lavoro da dieci anni presso il mio Studio Legale di Verona, Studio specializzato in consulenza per privati e società. Mi occupo prevalentemente di diritto penale (anche ex D.Lgs. 231/2001), ho seguito e seguo numerosissimi casi sia nella mia città che nel resto del Paese. Sono iscritto alle liste d'ufficio e al patrocinio a spese dello Stato. Sono altresì il Legale di diverse aziende, privati e professionisti, per quanto riguarda il diritto civile, il recupero crediti e il diritto condominiale, nonché per le vertenze relative al risarcimento da sinistri e infortuni.

Esperienza


Diritto penale

Lavoro presso uno storico Studio specializzato in diritto penale. Mi occupo da anni di diritto penale per privati e imprese, seguendo numerosi casi sia nella mia città che nel resto del Paese. Sono iscritto alle liste d'ufficio e al patrocinio a spese dello Stato. Nella mia carriera ho assistito in molti casi indagati/imputati dei più disparati reati, in altri casi le persone offese, costituende parti civili.


Violenza

Nella mia carriera ho assistito in molti casi indagati/imputati dei reati di violenza alle persone, in altri casi le persone offese, costituende parti civili. Nel primo caso l'attività posta in essere è tesa al proscioglimento del reo, o alla migliore definizione processuale possibile. Nel secondo caso il patrocinio è diretto ad ottenere il migliore e puntuale risarcimento dei danni patiti. Sono specializzato nella trattazione di procedimenti relativi a reati quali rapine, lesioni, minacce e così via.


Stalking e molestie

Nella mia carriera ho assistito in molti casi indagati/imputati dei reati di stalking, molestie e maltrattamenti in famiglia, in altri casi le persone offese, costituende parti civili. Nel primo caso l'attività posta in essere è tesa al proscioglimento del reo, o alla migliore definizione processuale possibile. Nel secondo caso il patrocinio è diretto ad ottenere il migliore e puntuale risarcimento dei danni patiti.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Specializzazione D.Lgs. 231/2001

Unione delle Camere Penali Italiane - 1/2021

Ho frequentato nell'anno 2021 il Corso di Alta Specializzazione organizzato dall'Unione delle Camere Penali Italiane unitamente alla propria Scuola di Alta Formazione Specialistica dell’Avvocato Penalista e all’Osservatorio D.Lgs. 231/2001.

Titolo professionale

Corso biennale di Tecnica e Deontologia del Difensore Penale

Ordine Avvocati - 6/2018

Ho frequentato per due anni il corso di Tecnica e Deontologia del Difensore Penale, ovvero un seminario approfondito sul diritto penale. Gli argomenti trattati variano dal diritto penale sostanziale, a quello processuale, dalla deontologia, alla normativa comunitaria ed internazionale.

Titolo professionale

Corso di alta formazione

CNF - Consiglio Nazionale Forense - 1/2022

Corso di alta formazione per la preparazione alle cariche di governance nelle società in house e partecipate dagli enti pubblici.

Lo studio

Zeno Domaschio
Vicolo Volto San Luca 25
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Domaschio:

Contatta l'Avv. Domaschio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy