Lo Studio Legale Flaminio è partner de "Il Sole 24ORE" e si occupa esclusivamente di diritto del lavoro. Il punto di forza dello Studio consiste nell'ottenere, per il lavoratore, il giusto risarcimento trovando un accordo con il datore di lavoro, senza quindi dover iniziare una vera e propria causa. Nel 2022 tale risultato è stato raggiunto per il 92% dei lavoratori. Per garantire tali performance, accettiamo esclusivamente un numero di incarichi limitato, con alte probabilità di successo. Il costo dell’assistenza legale consiste, unicamente, in una percentuale dell’importo rivendicato e non è richiesto il pagamento di un acconto.
Lo Studio Legale si occupa, da anni, esclusivamente della difesa dei lavoratori, fornendo assistenza in caso di: licenziamento, demansionamento, mobbing, t.f.r. e retribuzioni non corrisposte, svolgimento di mansioni superiori, appalto, somministrazione e distacco illeciti, indennità non corrisposte, procedimento disciplinare, accertamento del rapporto di lavoro subordinato, trasferimento individuale illecito, lavoro straordinario non retribuito, part - time fittizio e trasferimento d'azienda illecito.
Lo Studio Legale si occupa, da anni, esclusivamente della difesa dei lavoratori, fornendo assistenza in caso di licenziamento disciplinare e per giustificato motivo oggettivo, sia individuale che collettivo, con l'obiettivo di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Lo Studio Legale si occupa, da anni, esclusivamente della difesa dei lavoratori, fornendo assistenza in caso mobbing orizzontale, verticale, ascendente, bossing, dequalificazione, demansionamento, sottrazione di mansioni e straining. L'obiettivo perseguito è quello di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.
Alessandro Figliolini
Via Luigi Mancinelli 100
Roma (RM)