Avvocato Andrea Berto a Vicenza

Andrea Berto

Avvocato cassazionista a Vicenza


Informazioni generali

Lo Studio Legale Berto è uno studio legale a Vicenza, fondato dall’Avvocato Gaetano Berto nel 1968 e successivamente ampliato e sviluppato dai figli, Andrea e Paolo Giovanni Berto, Lo studio offre consulenza ed assistenza sia nel campo civile che amministrativo e si occupa a 360 gradi delle questioni legate al mondo immobiliare e alla tutela del patrimonio familiare ed aziendale.

Esperienza


Diritto amministrativo

Sin dall'inizio della mia attività professionale mi sono occupato delle diverse aree del Diritto amministrativo fornendo assistenza e consulenza legale specifica a favore di amministrazioni pubbliche ed operatori economici, pubblici e privati, nonché di soggetti privati. In particolare, offro consulenza ed assistenza legale nei settori dell'edilizia e dell'urbanistica, appalti pubblici e privati, espropriazioni (anche in materia di TAV), concorsi pubblici, scuola (ricorsi contro le bocciature) e cittadinanza.


Edilizia ed urbanistica

Accompagno il cliente in tutte le fasi relative della pianificazione urbanistica (osservazioni agli strumenti urbanistici ed eventuale loro impugnazione) ed in quelle relative al rilascio dei titoli abilitativi edilizi, suggerendo le possibili alternative procedurali, durante l’istruttoria presso i competenti uffici pubblici. Assisto inoltre la clientela nelle altre tematiche tradizionali dell’edilizia: procedimenti di condono edilizio o di sanatoria, abusi edilizi, procedimenti di riqualificazione e riconversione di immobili esistenti


Diritto immobiliare

Mi occupo di operazioni di sviluppo immobiliare, offrendo consulenza anche in merito ai procedimenti edilizi ed urbanistici.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Ricorso al TAR.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Berto
Contra’ Porti 38
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berto:

Contatta l'Avv. Berto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy