Avvocato Antonio Petraroli a San Vito dei Normanni

Antonio Petraroli

Esperto in materia civile


Informazioni generali

L'avv. Petraroli, fondatore dello studio legale Ancora - Di Pierro - Petraroli, esperto di diritto civile con particolare attenzione al diritto tributario, diritto di famiglia, le locazioni, alla contrattualistica, recupero del credito e di risarcimento del danno. L'esperienza maturata comprende anche la ricerca atta alla preparazione delle cause e degli atti giuridici mediante la redazione, se necessario, di dossier e note. Gestione stragiudiziale di pratiche commerciali ed aziendali.

Esperienza


Recupero crediti

L' Avvocato Petraroli recupero crediti Brindisi, garantisce una consulenza approfondita nell'ambito del recupero e della gestione dei crediti, sia aziendali che privati. Per questo motivo la consulenza fornita dall'Avvocato Petraroli mira a fornire al cliente un quadro approfondito delle possibilità di recupero del credito limitando i costi e, soprattutto, l’eventualità di un ricorso in giudizio.


Diritto civile

Nell'ambito Civile l'Avv. Petraroli ed il suo studio presta assistenza legale specializzata in fase contenziosa e pre-contenziosa nelle materie: • dei contratti (assistenza e consulenza legale per la redazione e la revisione di contratti di compravendita, locazione, uso abitativo, commerciale, appalti, comodato, assicurazioni, ecc.); • delle obbligazioni (redazione dei testi contrattuali, difesa in giudizio dei diritti ad essi relativi, recupero crediti, redazione decreti ingiuntivi, pignoramenti mobiliari e immobiliari, ecc.);


Pignoramento

Quando il recupero stragiudiziale non è stato possibile e il debitore risulta solvibile bisognerà adire le Autorità Giudiziarie competenti (Giudice di Pace o Tribunale) per ottenere il pagamento della somma.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Diritto tributario, Previdenza, Diritto bancario e finanziario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Caso legale seguito

Recupero crediti lavoratore

2020 - Tribunale di Brindisi

Attività di recupero credito per conto di un lavoratore.

Caso legale seguito

Recupero crediti lavoratore

2017 - Tribunale di Lecce

Attività di recupero credito per conto di lavoratore

Caso legale seguito

Recupero crediti lavoratore

2018 - Tribunale di Lecce

Attività di recupero credito per conto di lavoratore

Leggi altre referenze (15)

Lo studio

Studio Legale Ancora - Di Pierro - Petraroli
Via Vittorio Emanuele Iii N. 36
San Vito dei Normanni (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Petraroli:

Contatta l'Avv. Petraroli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy