Avvocato Carlo Parin a Castelfranco Veneto

Carlo Parin

Esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Mi chiamo Carlo Parin e svolgo la professione di avvocato a Castelfranco Veneto (TV). Dopo una solida formazione in ambito civilistico, da oltre 10 anni mi occupo di diritto del lavoro, settore nel quale ho acquisito professionalità ed esperienza in tutti i suoi ambiti, dalla consulenza alla gestione del contezioso sia stragiudiziale che giudiziale. Presto assistenza sia ai lavoratori che ai datori di lavoro, per affrontare con concretezza e praticità tutte le problematiche inerenti al mondo del lavoro.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi sono occupato di tutti gli aspetti del rapporto di lavoro dipendente, dall’assunzione (es. redazione e revisione di contratti assunzione), alla gestione del rapporto in corso (es. differenze retributive, trasferimenti, procedimenti disciplinari, etc.), al licenziamento (es. impugnazioni per giustificato motivo oggettivo o giusta causa, etc.), e ciò sia in ambito di lavoro privato che di pubblico impiego. Mi occupo, altresì, di tutti gli aspetti previdenziali legati al rapporto di lavoro. Fornisco assistenza in vertenze lavoristiche sia individuale che collettive.


Mobbing

Nella difesa dei lavoratori, ho fornito assistenza e seguito personalmente contenziosi aventi ad oggetto richieste di risarcimento dei danni derivanti da mobbing orizzontale, verticale, ascendente, bossing, dequalificazione, demansionamento, sottrazione di mansioni e straining. L'obiettivo perseguito è quello di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.


Licenziamento

Da oltre dieci anni assisto sia in sede stragiudiziale che giudiziale lavoratori e aziende nelle procedure di licenziamento (per giusta causa, disciplinari, per giustificato motivo soggettivo od oggettivo, etc.), e ciò sia in ambito di lavoro privato che di pubblico impiego.


Altre categorie:

Previdenza, Recupero crediti, Eredità e successioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto civile, Contratti, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master "diritto del lavoro"

Centro Studi Lavoro e Previdenza - 1/2015

I incontro: rapporto di lavoro: nozione di subordinazione e diritti e doveri tra le parti ii incontro: disciplina della prestazione di lavoro: orario, luogo di lavoro e retribuzione iii incontro: contenzioso con il lavoratore: procedure disciplinari, rinunce e transazioni iv incontro: cessazione del rapporto di lavoro: licenziamenti individuali e collettivi v incontro: nuove collaborazioni coordinate e continuative e lavoro autonomo | strumenti per l’esternalizzazione in outsourcing: trasferimento d’azienda e appalto di servizi

Recensione positiva

"Ho avuto modo di vedere l'avv. Parin all'opera, il risultato è stato assolutamente di rilievo"

1/2024 - Giorgio Magro

Sono stato assistito dallo studio per un problema sul lavoro. Ho avuto modo di vedere l'avv. Parin all'opera, il risultato è stato assolutamente di rilievo. Mi sono successivamente rivolto per un problema di eredità e anche in questo caso sono stato seguito molto bene. Ho consigliato lo studio a più persone, ritengo siano dei veri professionisti a cui affidarsi.

Titolo professionale

Corso di specializzazione e approfondimento sulle novità in materia di lavoro e previdenza

SHR EDU - 1/2017

Corso di specializzazione e approfondimento sulle novità in materia di lavoro e previdenza.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Spf Avvocati
Piazza Giorgione 22
Castelfranco Veneto (TV)

Sede secondaria:
Via Castelfidardo 11
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parin:

Contatta l'Avv. Parin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy