Avvocato esperto in domiciliazioni e sostituzioni d'udienza presso la Corte d'Appello di Venezia, il Tribunale di Venezia, Padova e Treviso, in particolare per cause di diritto bancario, esecuzioni, fallimentare, societario e commerciale. Compenso da concordare in base al tipo di attività da svolgere

Daniele Pietro Costantini
Avvocato civilista esperto in materia di diritto immobiliare, concorsuale e bancario
Informazioni generali
Lo studio legale Costantini rappresenta una moderna e dinamica realtà professionale in grado di garantire una consulenza ed una assistenza legale di alto profilo a società, enti e privati nei diversi ambiti del diritto civile. Lo studio, in particolare, si occupa di diritto fallimentare e della crisi d’impresa, di diritto commerciale e bancario. Lo studio Costantini, inoltre, grazie alla comprovata esperienza del suo fondatore, costituisce un solido riferimento nell’ambito della tutela del credito.
Esperienza
L'avv. Costantini offre assistenza e consulenza, sia in ambito stragiudiziale che contenzioso, in diritto immobiliare, concorsuale, bancario e civile in generale, garantendo la massima competenza, serietà e rapidità. L'obiettivo prioritario è aiutare il Cliente a scegliere il percorso più idoneo ad ottenere tutela dei propri diritti.
L'avv. Costantini assiste con successo, da svariati anni, privati e società nell'ambito delle procedure concorsuali e di sovra-indebitamento, coadiuvato da professionista specializzati nel settore fiscale, tributario e giuslavoristico. Il cliente viene accompagnato passo passo nel percorso di raggiungimento dell'obiettivo prescelto: la continuazione dell'attività d'impresa o la la liquidazione.
Altre categorie
Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Sfratto, Eredità e successioni, Divorzio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Negoziazione assistita.
Credenziali
Condannati ex soci di S.r.l. a restituire € 38.362,49 alla società fallita.
Sentenza 15.6.2022 Tribunale di VeneziaTasso d’usura: la banca deve risarcire
La Nuova VeneziaTruffa informatica, sequestro del conto corrente del truffatore
Leggi altre credenziali (4)
Lo studio
Daniele Pietro Costantini
Viale Ancona, 53
Venezia (VE)