Avvocato in ambito civile ed esecuzioni - L'avv. Clarissa Tomiolo si occupa da anni di diritto civile, con specifico riguardo al recupero crediti e alle esecuzioni civili, al diritto bancario in generale, diritti reali e successori. Svolge attività sia stragiudiziale di consulenza sia giudiziale.
39.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocato in ambito civile ed esecuzioni - L'avv. Clarissa Tomiolo si occupa da anni di diritto civile, con specifico riguardo al recupero crediti e alle esecuzioni civili, al diritto bancario in generale, diritti reali e successori. Svolge attività sia stragiudiziale di consulenza sia giudiziale.
39.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocato matrimonialista e divorzista - Buongiorno, sono l'avvocato Francesco Bianchi. Mi sono laureato a Pavia nell'anno 2010 e le mie competenze abbracciano il diritto civile. In particolare mi occupo di separazioni e divorzi, recupero crediti per società e privati, sfratti, diritto tributario e diritto del lavoro.
57.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocato matrimonialista e divorzista - Buongiorno, sono l'avvocato Francesco Bianchi. Mi sono laureato a Pavia nell'anno 2010 e le mie competenze abbracciano il diritto civile. In particolare mi occupo di separazioni e divorzi, recupero crediti per società e privati, sfratti, diritto tributario e diritto del lavoro.
57.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista - Lavoro da anni presso uno Studio legale specializzato in diritto civile. Mi occupo prevalentemente in via sia stragiudiziale che giudiziale di diritto civile, diritto di famiglia e recupero del credito sia per aziende che per privati con l'esperimento della conseguente fase esecutiva se necessaria.
40.1 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista - Lavoro da anni presso uno Studio legale specializzato in diritto civile. Mi occupo prevalentemente in via sia stragiudiziale che giudiziale di diritto civile, diritto di famiglia e recupero del credito sia per aziende che per privati con l'esperimento della conseguente fase esecutiva se necessaria.
40.1 km da Castiglione delle StiviereAvvocato penalista e di diritto di famiglia - Da oltre un ventennio esercito la professione di avvocato. Ho svolto la mia attività professionale in svariati campi del diritto. Negli ultimi anni ho rivolto la mia attenzione al diritto penale per i maggiorenni e per i minorenni, non tralasciando di trattare anche problematiche di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, rotture di convivenze). Con me lavorano validi avvocati come collaboratori esterni con forte esperienza in diverse materie giuridiche. Chiarezza, professionalità, serietà e passione sono le caratteristiche del mio agire professionale.
59.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato penalista e di diritto di famiglia - Da oltre un ventennio esercito la professione di avvocato. Ho svolto la mia attività professionale in svariati campi del diritto. Negli ultimi anni ho rivolto la mia attenzione al diritto penale per i maggiorenni e per i minorenni, non tralasciando di trattare anche problematiche di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, rotture di convivenze). Con me lavorano validi avvocati come collaboratori esterni con forte esperienza in diverse materie giuridiche. Chiarezza, professionalità, serietà e passione sono le caratteristiche del mio agire professionale.
59.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Verona - Sono Maura Crestani, esperta di diritto della proprietà intellettuale e dell'aviazione. La mia carriera è iniziata in uno studio specializzato in diritto penale, dove ho collaborato per due anni. Successivamente, mi sono avvicinata al mondo delle start-up, fornendo assistenza nella redazione di Termini e Condizioni e nell'adeguamento al GDPR per la privacy. Ho esperienza in contrattualistica e, da oltre un anno, lavoro in uno studio specializzato in diritto dell'aviazione. Svolgo il mio lavoro con passione e attenzione al dettaglio, mantenendo sempre un'organizzazione impeccabile.
43.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Verona - Sono Maura Crestani, esperta di diritto della proprietà intellettuale e dell'aviazione. La mia carriera è iniziata in uno studio specializzato in diritto penale, dove ho collaborato per due anni. Successivamente, mi sono avvicinata al mondo delle start-up, fornendo assistenza nella redazione di Termini e Condizioni e nell'adeguamento al GDPR per la privacy. Ho esperienza in contrattualistica e, da oltre un anno, lavoro in uno studio specializzato in diritto dell'aviazione. Svolgo il mio lavoro con passione e attenzione al dettaglio, mantenendo sempre un'organizzazione impeccabile.
43.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato tributarista e penalista - Presta la propria attività nell'ambito dello Studio BP Avvocati & Partners di Verona. Si occupa prevalentemente di consulenza e difesa in materia tributaria, di assistenza ai contribuenti in sede di verifica, accertamento e riscossione, nonché di difesa in sede penale, con particolare riguardo a reati economici e tributari. Parallelamente, ha maturato esperienza nella predisposizione ed aggiornamento dei modelli organizzativi degli enti ex D.lgs. 231/2001. Collabora dal 2016 con la cattedra di Diritto Tributario presso l'Università di Trento ed è autore per alcune riviste specializzate in materia fiscale.
39.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato tributarista e penalista - Presta la propria attività nell'ambito dello Studio BP Avvocati & Partners di Verona. Si occupa prevalentemente di consulenza e difesa in materia tributaria, di assistenza ai contribuenti in sede di verifica, accertamento e riscossione, nonché di difesa in sede penale, con particolare riguardo a reati economici e tributari. Parallelamente, ha maturato esperienza nella predisposizione ed aggiornamento dei modelli organizzativi degli enti ex D.lgs. 231/2001. Collabora dal 2016 con la cattedra di Diritto Tributario presso l'Università di Trento ed è autore per alcune riviste specializzate in materia fiscale.
39.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Sono l’avv. Sara Girelli, titolare dell’omonimo studio. Svolgo la professione da circa 15 anni e mi sono dedicata principalmente all’ambito penale. Da qualche anno ho maturato una specializzazione relativa alla privacy, frequentando un master di specializzazione. Inoltre mi sono abilitata come gestore della crisi da sovraindebitamento. Presso il mio studio è presente anche mia sorella, avv. Laura Girelli, specializzata in diritto civile. Siamo un team volenteroso e a disposizione per valutare le esigenze della clientela
25.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Sono l’avv. Sara Girelli, titolare dell’omonimo studio. Svolgo la professione da circa 15 anni e mi sono dedicata principalmente all’ambito penale. Da qualche anno ho maturato una specializzazione relativa alla privacy, frequentando un master di specializzazione. Inoltre mi sono abilitata come gestore della crisi da sovraindebitamento. Presso il mio studio è presente anche mia sorella, avv. Laura Girelli, specializzata in diritto civile. Siamo un team volenteroso e a disposizione per valutare le esigenze della clientela
25.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista Bergamo - Mi chiamo Ylenia Colombelli, avvocato civilista con studio in Grassobbio (BG). Dopo aver conseguito la laurea nel luglio 2012 presso l'Università di Milano Bicocca con votazione 107/110 ho iniziato la mia carriera forense presso uno studio di Milano occupandomi principalmente di diritto bancario ed esecuzioni. Dal 2016 sono iscritta presso il Foro di Bergamo e mi occupo di diritto civile.
66.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista Bergamo - Mi chiamo Ylenia Colombelli, avvocato civilista con studio in Grassobbio (BG). Dopo aver conseguito la laurea nel luglio 2012 presso l'Università di Milano Bicocca con votazione 107/110 ho iniziato la mia carriera forense presso uno studio di Milano occupandomi principalmente di diritto bancario ed esecuzioni. Dal 2016 sono iscritta presso il Foro di Bergamo e mi occupo di diritto civile.
66.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista - L’intento che viene perseguito dallo Studio è quello di offrire al cliente, sia esso persona fisica e,o giuridica, una consulenza esaustiva nelle materie del diritto civile tramite una trasparente assistenza, preventivandone costi, interessi e benefici, in modo che l’attività prestata in favore della clientela non sia per quest’ultima un mero costo ma una preziosa opportunità, evitando così di intentare azioni dal risultato inconferente o fini a se stesse. Lo studio opera nel campo del risarcimento del danno, responsabilità medica, sinistri stradali, consulenza aziendale, recupero del credito, separazioni, divorzi, eredità.
60.7 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista - L’intento che viene perseguito dallo Studio è quello di offrire al cliente, sia esso persona fisica e,o giuridica, una consulenza esaustiva nelle materie del diritto civile tramite una trasparente assistenza, preventivandone costi, interessi e benefici, in modo che l’attività prestata in favore della clientela non sia per quest’ultima un mero costo ma una preziosa opportunità, evitando così di intentare azioni dal risultato inconferente o fini a se stesse. Lo studio opera nel campo del risarcimento del danno, responsabilità medica, sinistri stradali, consulenza aziendale, recupero del credito, separazioni, divorzi, eredità.
60.7 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Mi chiamo Serena Manfredini ed offro consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto penale, civile, famiglia, recupero crediti, fallimentare e sinistri stradali.
45.8 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Mi chiamo Serena Manfredini ed offro consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto penale, civile, famiglia, recupero crediti, fallimentare e sinistri stradali.
45.8 km da Castiglione delle StiviereAvvocato provincia di Parma - Lo studio dell'Avvocato Andrea Melegari si trova a Fontanellato, in provincia di Parma. Lo studio offre assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale, garantendo professionalità, trasparenza e impegno costante. Avvalendosi di adeguati mezzi informativi e, collaborando con qualificati colleghi, è in grado di esercitare la sua professione in tutto il territorio nazionale.
61.2 km da Castiglione delle StiviereAvvocato provincia di Parma - Lo studio dell'Avvocato Andrea Melegari si trova a Fontanellato, in provincia di Parma. Lo studio offre assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale, garantendo professionalità, trasparenza e impegno costante. Avvalendosi di adeguati mezzi informativi e, collaborando con qualificati colleghi, è in grado di esercitare la sua professione in tutto il territorio nazionale.
61.2 km da Castiglione delle StiviereAvvocato in Artogne Valle Camonica - Mi occupo di determinate materie specifiche nei tre settori civile/penale/amministrativo, cosi da avere le competenze necessarie per gestire una pratica su più fronti, come spesso necessario Seguo direttamente le pratiche come avvocato, confidando su collaboratori tecnici stimati ed autorevoli Mi occupo anche di permessi di soggiorno e relative cause Sono Cassazionista ed iscritta nelle liste del gratuito patrocinio in tutti i settori, penale, civile, tribunale dei minori
57.2 km da Castiglione delle StiviereAvvocato in Artogne Valle Camonica - Mi occupo di determinate materie specifiche nei tre settori civile/penale/amministrativo, cosi da avere le competenze necessarie per gestire una pratica su più fronti, come spesso necessario Seguo direttamente le pratiche come avvocato, confidando su collaboratori tecnici stimati ed autorevoli Mi occupo anche di permessi di soggiorno e relative cause Sono Cassazionista ed iscritta nelle liste del gratuito patrocinio in tutti i settori, penale, civile, tribunale dei minori
57.2 km da Castiglione delle StiviereAvvocato in diritto civile, societario, amministrativo, famiglia - Avvocato Marco Panato, Avvocato del Foro di Verona, Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Diritto ed Economia dell’Impresa – Discipline Interne ed Internazionali - Curriculum Diritto Amministrativo (Dipartimento di Scienze Giuridiche, Università degli Studi di Verona) e Mediatore Civile e Commerciale ex d. lgs. n. 28/2010. Autore di pubblicazioni scientifiche in materia giuridica, in particolare nel ramo del diritto amministrativo, e giornalistiche (pubblicista). Svolgimento anche di docenza ed alta formazione. Opero in maniera dinamica, efficiente e cerco di essere sempre presente per clienti ed assistiti. Con massima riservatezza.
40.1 km da Castiglione delle StiviereAvvocato in diritto civile, societario, amministrativo, famiglia - Avvocato Marco Panato, Avvocato del Foro di Verona, Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Diritto ed Economia dell’Impresa – Discipline Interne ed Internazionali - Curriculum Diritto Amministrativo (Dipartimento di Scienze Giuridiche, Università degli Studi di Verona) e Mediatore Civile e Commerciale ex d. lgs. n. 28/2010. Autore di pubblicazioni scientifiche in materia giuridica, in particolare nel ramo del diritto amministrativo, e giornalistiche (pubblicista). Svolgimento anche di docenza ed alta formazione. Opero in maniera dinamica, efficiente e cerco di essere sempre presente per clienti ed assistiti. Con massima riservatezza.
40.1 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Penalista - Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Verona dal 2003, ed opero da vent'anni nel settore penale oltre che in quello del diritto di famiglia. Sono abilitata ad esercitare presso le Magistrature Superiori dal 2018.
37.8 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Penalista - Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Verona dal 2003, ed opero da vent'anni nel settore penale oltre che in quello del diritto di famiglia. Sono abilitata ad esercitare presso le Magistrature Superiori dal 2018.
37.8 km da Castiglione delle StiviereAvvocato tributarista - Sono un giovane avvocato che opera nelle province di Modena e Mantova. Mi occupo prevalentemente di diritto tributario collaborando con studi di commercialisti e associazioni di categoria. Assisto privati e aziende nei rapporti con gli enti impositori, agenzie della riscossione e GdF in fase stragiudiziale e giudiziale. Laureata all'università di Verona nel 2011, iscritta all'albo degli avvocati di Mantova nel 2015 e diplomata al master di II livello di diritto tributario all'Università Cattolica di Milano nel 2018. Parallelamente mi occupo di diritto civile, con particolare riguardo alla materia successoria.
67.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato tributarista - Sono un giovane avvocato che opera nelle province di Modena e Mantova. Mi occupo prevalentemente di diritto tributario collaborando con studi di commercialisti e associazioni di categoria. Assisto privati e aziende nei rapporti con gli enti impositori, agenzie della riscossione e GdF in fase stragiudiziale e giudiziale. Laureata all'università di Verona nel 2011, iscritta all'albo degli avvocati di Mantova nel 2015 e diplomata al master di II livello di diritto tributario all'Università Cattolica di Milano nel 2018. Parallelamente mi occupo di diritto civile, con particolare riguardo alla materia successoria.
67.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato a Mantova e provincia - Mi chiamo Elena Orsatti, sono un giovane avvocato ed opero prevalentemente nella zona di Mantova, del basso mantovano ed in quella del ferrarese. Mi sono laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara con votazione di 110/110 e da subito ho cercato di seguire la mia passione per il diritto penale. Infatti ho svolto un tirocinio formativo presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara che, unito alla pratica forense in materia civile (principalmente di famiglia), mi ha dato modo di sviluppare le conoscenze di diritto penale. La mia attività dunque afferisce principalmente a queste materie.
63 km da Castiglione delle StiviereAvvocato a Mantova e provincia - Mi chiamo Elena Orsatti, sono un giovane avvocato ed opero prevalentemente nella zona di Mantova, del basso mantovano ed in quella del ferrarese. Mi sono laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara con votazione di 110/110 e da subito ho cercato di seguire la mia passione per il diritto penale. Infatti ho svolto un tirocinio formativo presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara che, unito alla pratica forense in materia civile (principalmente di famiglia), mi ha dato modo di sviluppare le conoscenze di diritto penale. La mia attività dunque afferisce principalmente a queste materie.
63 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista e penalista - Mi chiamo Rossana Cambianica e mi occupo di diritto civile e penale. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni singola posizione con dedizione e tempestività. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e punto in primis al risultato ed al soddisfacimento del cliente. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso la mia clientela pienamente soddisfatta del mio operato.
60.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista e penalista - Mi chiamo Rossana Cambianica e mi occupo di diritto civile e penale. Prediligo lavorare con le piccole e medie imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni singola posizione con dedizione e tempestività. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e punto in primis al risultato ed al soddisfacimento del cliente. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso la mia clientela pienamente soddisfatta del mio operato.
60.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista a Erbusco e Brescia - Sono iscritta all’ordine degli avvocati di Brescia da febbraio 2023 ed opero nel settore civilistico, sia in ambito stragiudiziale (solleciti, pareri, consulenza legale, mediazioni e negoziazioni assistite) che giudiziale. Lavoro a Brescia e provincia e seguo sia clienti privati che imprese, alle quali fornisco assistenza globale e continua. Garantisco al cliente un affiancamento costante e trasversale seguendolo personalmente in modo che si instauri un rapporto fiduciario.
44 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista a Erbusco e Brescia - Sono iscritta all’ordine degli avvocati di Brescia da febbraio 2023 ed opero nel settore civilistico, sia in ambito stragiudiziale (solleciti, pareri, consulenza legale, mediazioni e negoziazioni assistite) che giudiziale. Lavoro a Brescia e provincia e seguo sia clienti privati che imprese, alle quali fornisco assistenza globale e continua. Garantisco al cliente un affiancamento costante e trasversale seguendolo personalmente in modo che si instauri un rapporto fiduciario.
44 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Avvocato civilista e giurista d’impresa, mi occupo in particolare di Privacy, D.lgs. 231/01, internal auditing & compliance, diritto bancario e finanziario, diritto assicurativo e diritto di famiglia. Coadiuvo professionisti e aziende nell’adeguamento al Regolamento privacy europeo (Regolamento GDPR 2016/679) e nella valutazione dei sistemi ISMS – SGSI (sicurezza delle informazioni) e modelli 231. Mi occupo inoltre di cyber law, e-commerce, tutela della proprietà intellettuale su internet e contratti informatici. Sono certificato DPO/RPD e svolgo costantemente attività di convegnistica e di docenza.
40.7 km da Castiglione delle StiviereAvvocato - Avvocato civilista e giurista d’impresa, mi occupo in particolare di Privacy, D.lgs. 231/01, internal auditing & compliance, diritto bancario e finanziario, diritto assicurativo e diritto di famiglia. Coadiuvo professionisti e aziende nell’adeguamento al Regolamento privacy europeo (Regolamento GDPR 2016/679) e nella valutazione dei sistemi ISMS – SGSI (sicurezza delle informazioni) e modelli 231. Mi occupo inoltre di cyber law, e-commerce, tutela della proprietà intellettuale su internet e contratti informatici. Sono certificato DPO/RPD e svolgo costantemente attività di convegnistica e di docenza.
40.7 km da Castiglione delle StiviereAvvocato commerciale e societario - Lo Studio fornisce consulenza e assistenza specializzata nell’ambito del diritto civile, tributario e amministrativo - sia in campo giudiziale che stragiudiziale - con riferimento a problematiche inerenti varie aree del diritto, quali: responsabilità civile, diritti reali, diritto commerciale, fallimentare, bancario, industriale, proprietà intellettuale, IT e blockchain, privacy e GDPR , diritto del lavoro, appalti, recupero del credito e ristrutturazione del debito. Lo Studio opera sia in ambito locale sia sul piano nazionale, grazie alla collaudata ed efficace collaborazione con colleghi distribuiti capillarmente sul territorio.
26.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocato commerciale e societario - Lo Studio fornisce consulenza e assistenza specializzata nell’ambito del diritto civile, tributario e amministrativo - sia in campo giudiziale che stragiudiziale - con riferimento a problematiche inerenti varie aree del diritto, quali: responsabilità civile, diritti reali, diritto commerciale, fallimentare, bancario, industriale, proprietà intellettuale, IT e blockchain, privacy e GDPR , diritto del lavoro, appalti, recupero del credito e ristrutturazione del debito. Lo Studio opera sia in ambito locale sia sul piano nazionale, grazie alla collaudata ed efficace collaborazione con colleghi distribuiti capillarmente sul territorio.
26.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocata a Verona - L'avv. Fontanive ha il proprio studio legale in Verona ma opera anche presso altri Fori nazionali. Nel corso dell'ultradecennale svolgimento della professione ha acquisito notevole ed approfondita esperienza nel campo del diritto civile e in quello dell'esecuzione civile. Ha notevolmente approfondito gli istituti di diritto di famiglia e di contrattualitica in generale. Nella sua formazione e professione vi è anche lo svolgimento concreto dell'attività di mediatore. Inoltre svolge attività di formazione presso corsi professionali regionali/comunitari.
39.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocata a Verona - L'avv. Fontanive ha il proprio studio legale in Verona ma opera anche presso altri Fori nazionali. Nel corso dell'ultradecennale svolgimento della professione ha acquisito notevole ed approfondita esperienza nel campo del diritto civile e in quello dell'esecuzione civile. Ha notevolmente approfondito gli istituti di diritto di famiglia e di contrattualitica in generale. Nella sua formazione e professione vi è anche lo svolgimento concreto dell'attività di mediatore. Inoltre svolge attività di formazione presso corsi professionali regionali/comunitari.
39.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocata civilista cassazionista - Avvocata civilista cassazionista da oltre vent'anni, dal 2011 svolgo anche l'attività di mediatrice professionale ai sensi del d.lgs n.28 del 2010. Per vocazione personale, mi dedico prevalentemente al diritto di famiglia, che richiede un approccio ispirato a rigorosi principi di salvaguardia del nucleo familiare anche se diviso. Dal terremoto in Emilia Romagna del 2012, mi occupo, sia per conto di privati che delle imprese, dello studio e predisposizione dei contratti di appalto in materia di ricostruzione e ristrutturazione di edifici privati (non da ultimo in materia di Superbous 110%) e relativo contenzioso.
72.3 km da Castiglione delle StiviereAvvocata civilista cassazionista - Avvocata civilista cassazionista da oltre vent'anni, dal 2011 svolgo anche l'attività di mediatrice professionale ai sensi del d.lgs n.28 del 2010. Per vocazione personale, mi dedico prevalentemente al diritto di famiglia, che richiede un approccio ispirato a rigorosi principi di salvaguardia del nucleo familiare anche se diviso. Dal terremoto in Emilia Romagna del 2012, mi occupo, sia per conto di privati che delle imprese, dello studio e predisposizione dei contratti di appalto in materia di ricostruzione e ristrutturazione di edifici privati (non da ultimo in materia di Superbous 110%) e relativo contenzioso.
72.3 km da Castiglione delle StiviereMatrimonialista e divorzista, minori - Mi chiamo Cinzia Zerbinati, sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Mantova dal 2009 e mi occupo prevalentemente di famiglia e minori, anche in considerazione della mia naturale attitudine a comprendere le varie complesse situazioni personali e valutare quelli che possono essere i diversi punti di vista reciproci. Ritengo che i principi del diritto possano e debbano sempre conciliarsi con le esigenze reali di vita e le personali motivazioni. Mi occupo anche di recupero credito e diritto penale.
62.9 km da Castiglione delle StiviereMatrimonialista e divorzista, minori - Mi chiamo Cinzia Zerbinati, sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Mantova dal 2009 e mi occupo prevalentemente di famiglia e minori, anche in considerazione della mia naturale attitudine a comprendere le varie complesse situazioni personali e valutare quelli che possono essere i diversi punti di vista reciproci. Ritengo che i principi del diritto possano e debbano sempre conciliarsi con le esigenze reali di vita e le personali motivazioni. Mi occupo anche di recupero credito e diritto penale.
62.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Cassazionista Civilista - Sono Davide Mignone e da più di vent'anni esercito la professione di Avvocato nell'ambito generale del diritto civile, con particolare orientamento all'assistenza delle imprese in ogni ambito, da quello contrattuale, a quello commerciale - societario, fino al diritto del lavoro.
40.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Cassazionista Civilista - Sono Davide Mignone e da più di vent'anni esercito la professione di Avvocato nell'ambito generale del diritto civile, con particolare orientamento all'assistenza delle imprese in ogni ambito, da quello contrattuale, a quello commerciale - societario, fino al diritto del lavoro.
40.5 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista - L'avvocato Paciolla offre consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nell’ambito del diritto civile e commerciale. Ad oggi, le aree legali civilistiche di cui si occupa principalmente riguardano il diritto di famiglia e la tutela alla persona, le successioni e donazioni, la proprietà e possesso, le locazioni, il recupero crediti, la responsabilità professionale, la contrattualista ed il risarcimento danni con particolare riguardo a quello derivante da malasanità. Completano il suo profilo le capacità relazionali e gestionali, l’attitudine ad ottimizzare le procedure anche con l’utilizzo di strumenti multimediali.
69.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Civilista - L'avvocato Paciolla offre consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e giudiziale nell’ambito del diritto civile e commerciale. Ad oggi, le aree legali civilistiche di cui si occupa principalmente riguardano il diritto di famiglia e la tutela alla persona, le successioni e donazioni, la proprietà e possesso, le locazioni, il recupero crediti, la responsabilità professionale, la contrattualista ed il risarcimento danni con particolare riguardo a quello derivante da malasanità. Completano il suo profilo le capacità relazionali e gestionali, l’attitudine ad ottimizzare le procedure anche con l’utilizzo di strumenti multimediali.
69.9 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Cassazionista - Mi occupo esclusivamente di materia penale, ma a 360 gradi. Ho studio in Verona ma seguo processi in ogni parte d'Italia.
40.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Cassazionista - Mi occupo esclusivamente di materia penale, ma a 360 gradi. Ho studio in Verona ma seguo processi in ogni parte d'Italia.
40.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista - Sono un Avvocato che presta assistenza stragiudiziale e giudiziale nei confronti di soggetti privati e di aziende nell'ambito del diritto civile, diritto di famiglia e del diritto del lavoro, ivi compresi cause di risarcimento danni, recupero crediti, separazione e divorzi, amministrazione di sostegno, cause ereditarie, superbonus 110 %, responsabilità medica, contratti del consumatore. Svolgo la mia attività professionale presso lo Studio legale Costantini - Tavellin sito a Verona (VR) - 37135 in Via Evangelista Torricelli n. 12/C.
40.1 km da Castiglione delle StiviereAvvocato civilista - Sono un Avvocato che presta assistenza stragiudiziale e giudiziale nei confronti di soggetti privati e di aziende nell'ambito del diritto civile, diritto di famiglia e del diritto del lavoro, ivi compresi cause di risarcimento danni, recupero crediti, separazione e divorzi, amministrazione di sostegno, cause ereditarie, superbonus 110 %, responsabilità medica, contratti del consumatore. Svolgo la mia attività professionale presso lo Studio legale Costantini - Tavellin sito a Verona (VR) - 37135 in Via Evangelista Torricelli n. 12/C.
40.1 km da Castiglione delle StiviereFamiliarista - Svolgo la libera professione presso il foro di Parma, a cui sono iscritta dal 2010, e presso il foro di Piacenza. La mia attività si realizza all'interno di due studi professionali a Fidenza e a Parma. Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum a Bologna, con tesi in diritto canonico. Da allora la mia professione si è indirizzata al Diritto delle Persone e di Famiglia, mi trovo spesso a intervenire in momenti di forte emotività, in frangenti particolarmente delicati. Il mio approccio mira a fornire ai clienti un supporto personalizzato e a ricercare soluzioni specifiche ed appropriate per il proprio caso
66.7 km da Castiglione delle StiviereFamiliarista - Svolgo la libera professione presso il foro di Parma, a cui sono iscritta dal 2010, e presso il foro di Piacenza. La mia attività si realizza all'interno di due studi professionali a Fidenza e a Parma. Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum a Bologna, con tesi in diritto canonico. Da allora la mia professione si è indirizzata al Diritto delle Persone e di Famiglia, mi trovo spesso a intervenire in momenti di forte emotività, in frangenti particolarmente delicati. Il mio approccio mira a fornire ai clienti un supporto personalizzato e a ricercare soluzioni specifiche ed appropriate per il proprio caso
66.7 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Penalista - Avvocato penalista Cultore della materia in diritto processuale penale presso l'Università di Verona Consulente Modelli Organizzativi 231 ODV Member
42.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato Penalista - Avvocato penalista Cultore della materia in diritto processuale penale presso l'Università di Verona Consulente Modelli Organizzativi 231 ODV Member
42.4 km da Castiglione delle StiviereAvvocato matrimonialista è divorzista - L'Avv. Jessica Basso è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Bergamo dal 2021. Lo studio in cui opera è situato in Grumello del Monte, ove è disponibile anche per domiciliazioni. Laureata nel 2017 alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bergamo, ha sostenuto con profitto l'esame di abilitazione presso la Corte d'Appello di Brescia nella sessione di esami 2019/2020.
54.6 km da Castiglione delle StiviereAvvocato matrimonialista è divorzista - L'Avv. Jessica Basso è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Bergamo dal 2021. Lo studio in cui opera è situato in Grumello del Monte, ove è disponibile anche per domiciliazioni. Laureata nel 2017 alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bergamo, ha sostenuto con profitto l'esame di abilitazione presso la Corte d'Appello di Brescia nella sessione di esami 2019/2020.
54.6 km da Castiglione delle StiviereVerona Brescia Cremona Mantova Rovereto Villafranca di Verona Desenzano del Garda Fidenza Montichiari Lonato del Garda Carpenedolo Calcinato Castel Goffredo Guidizzolo Medole Cavriana Solferino Visano Acquafredda
Diritto di famiglia Separazione Divorzio Recupero crediti Diritto penale Violenza Stalking e molestie Reati contro il patrimonio Discriminazione Sostanze stupefacenti Diritto penitenziario Ricorso al TAR Immigrazione e cittadinanza Multe e contravvenzioni Diritti umani Domiciliazioni Diritto civile Eredità e successioni Unioni civili Matrimonio Affidamento Adozione Tutela dei minori Incapacità giuridica Diritto commerciale e societario Fallimento e proc. concorsuali Diritto bancario e finanziario Investimenti Usura Diritto assicurativo Pignoramento Contratti Diritto tributario Diritto del lavoro Mobbing Sicurezza ed infortuni sul lavoro Licenziamento Previdenza Diritto sindacale Omicidio Diritto amministrativo Appalti pubblici Aste giudiziarie Diritto internazionale ed europeo Diritto immobiliare Edilizia ed urbanistica Diritto condominiale Locazioni Sfratto Diritto dei trasporti terrestri Incidenti stradali Tutela del consumatore Risarcimento danni Malasanità e responsabilità medica Diritto ambientale Tutela degli animali Diritto agrario Diritto dello sport Privacy e GDPR Diritto militare Diritto canonico Mediazione Cassazione Gratuito patrocinio