Avvocato Francesco D'Arrigo a Messina

Francesco D'Arrigo

Avvocato Tributarista


Informazioni generali

Svolgo la professione di Avvocato su Messina e Provincia da vent’anni e ho maturato una vasta esperienza nel campo del diritto tributario, nella gestione e recupero dei crediti nonchè nelle esecuzioni immobiliari, quale delegato e custode per conto del Tribunale di Messina e di Tribunali limitrofi da oltre quindici anni.

Esperienza


Diritto tributario

Esperienza ventennale nel campo dei tributi locali nonchè delle imposte dirette e indirette. Cospicua attività giudiziale nonchè stragiudiziale presso Enti Locali e Agenzia delle Entrate.


Aste giudiziarie

Vasta esperienza nel campo delle esecuzioni immobiliari, quale delegato e custode giudiziario per conto del Tribunale di Messina e di Tribunali limitrofi dal 2005.


Recupero crediti

Specializzazione nella gestione e recupero del credito grazie alla proficua collaborazione, prima in qualità di professionista esterno dal 2007, con Unicredit Credit Management Bank SpA e, oggi, in qualità di socio della Fradar sas, società costituita ad hoc per la collaborazione con DoValue SpA (già DoBank SpA e, in precedenza UCCMB SpA).


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Contratti, Diritto immobiliare, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Francesco D'Arrigo
Via Romagnosi 7
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Arrigo:

Contatta l'Avv. D'Arrigo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy