La Corte d'Appello de L'Aquila, in parziale riforma della decisione di primo grado, ha dichiarato la nullità del contratto quadro di acquisto di prodotti finanziari fatto sottoscrivere da una banca ad una società per assenza del diritto di recesso ex art. 30 TUF e condannato l'intermediario finanziario al rimborso, in favore della società-cliente, dell'importo, ad oggi, di oltre €. 625.000,00, interessi compresi.
L'Avv. DI MASCIO, dopo aver conseguito a Roma un Master Breve in Diritto Bancario e Finanziario, opera da anni prevalentemente in tale settore, patrocinando gli interessi dei clienti nei confronti delle banche. Ha conseguito l'abilitazione per l'iscrizione all'albo dei soggetti incaricati delle funzioni di gestione e controllo delle procedure di cui al codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Si occupa, altresì, di infortunistica stradale e diritto delle assicurazioni, successioni ed azioni di risarcimento del danno da responsabilità medica.
L'aver conseguito a Roma un Master Breve in Diritto Bancario e Finanziario
Ho patrocinato diversi procedimenti di questo tipo, oltre che in diritto finanziario.
Ne ho seguiti molti. Quasi tutti con esito positivo per il cliente creditore.
Incidenti stradali, Sovraindebitamento, Diritto civile, Investimenti, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.
Gino Di Mascio
Via Bruno Buozzi N. 93
Pescara (PE)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy