Avvocato Luigi Santoro a Salerno

Luigi Santoro

Avvocato e segretario provinciale


Informazioni generali

Sono Luigi Santoro, avvocato operante nel diritto civile, penale, tributario e bancario. Il mio percorso professionale è stato caratterizzato dalla collaborazione con alcuni dei più prestigiosi studi legali del territorio: ciò mi ha permesso di acquisire solide basi per fondare il mio studio legale, nel quale ho il piacere di collaborare con eccellenti Colleghi, ognuno esperto in diverse branche del diritto. Ciò è alla base del supporto completo che garantisco ai clienti. Rivesto inoltre il ruolo di segretario provinciale di "Adicu Aps", un'importante associazione nazionale a difesa dei diritti dei consumatori. Contatti sul web.

Esperienza


Diritto civile

La mia vasta esperienza legale nel diritto civile rappresenta il cuore della mia pratica. Ho dedicato molti anni a rappresentare clienti in una vasta gamma di questioni legali, dal diritto contrattuale alla responsabilità civile, passando per questioni di famiglia, proprietà e infortuni personali. La mia pratica comprende la consulenza legale, la risoluzione di dispute e la rappresentanza in tribunale quando necessario. Ho affrontato casi di varia complessità, offrendo consulenza legale competente e soluzioni efficaci.


Diritto tributario

Ho lavorato come avvocato per diversi Enti di Riscossione nonché per i contribuenti. Ho utilizzato i migliori strumenti messi a disposizione dalla Legge per far si che gli Enti ottenessero quanto dovuto, ma ho anche difeso i contribuenti da atti (quali avvisi di accertamento, ingiunzioni, preavvisi di fermo, iscrizioni di fermo e pignoramenti) illegittimi e/o non dovuti, garantendo la massima puntualità, precisione e professionalità.


Diritto penale

Ho iniziato il mio percorso nella professione forense presso lo Studio Legale Torre, istituzione dell'avvocatura penalista salernitana, periodo durante il quale ho appreso il più possibile. Ho continuato, e continuo tutt'ora, a difendere presso Tribunali e Corti d'Appello i miei clienti per garantire la migliore strategia difensiva e permettere di non macchiarsi di reati.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Domiciliazioni, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Contratti, Sfratto, Risarcimento danni, Eredità e successioni, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Affidamento, Proprietà intellettuale.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Avv. Luigi Santoro

Dal 1/2023 - lavoro attualmente qui

Avvocato operante nei campi del diritto civile, penale e tributario. Consulente legale per imprese e aziende.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Labonia

Dal 9/2022 al 8/2023

Assistenza e consulenza legale nella gestione di ogni problematica afferente al diritto civile ed al diritto penale, sia in fase stragiudiziale, quanto in fase giudiziale.

Esperienza di lavoro

Pratica forense - Studio Legale Torre

Dal 9/2019 al 3/2021

Studio legale specializzato nel diritto penale, nella procedura penale e nella fase esecutiva. Dominus: Avv. Massimo ed Emiliano Torre.

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Luigi Santoro
Traversa Angelo Lerro, 6
Salerno (SA)

Sede secondaria:
Via Marietta Gaudiosi Attrice n. 1
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santoro:

Contatta l'Avv. Santoro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy