Paola Mastrantonio

Tributario, penale, lavoro, energia.




Informazioni generali

Lo studio offre consulenza ed assistenza legale dal 2003 in diversi ambiti. I punti di forza sono il costante aggiornamento, il sostegno di una rete di collaboratori specialisti in vari settori, la propensione alla modernizzazione dello studio e all'uso delle nuove tecnologie e una spiccata attitudine a porre ed a trattare i problemi giuridici. Nei rapporti con i clienti si predilige la chiarezza e non si creano false aspettative.

Esperienza


Diritto tributario

Ho maturato una notevole esperienza nel settore tributario, sia per il numero elevato di casi giudiziari seguiti che per il quantitativo di consulenze fornite in materia fiscale sia a privati che aziende.


Diritto penale

Mi occupo di diritto penale da oltre dieci anni ed ho seguito numerosi casi giudiziari, maturando così un’ esperienza sul campo. Nella gestione dei casi mi affido sia allo studio approfondito delle norme, che all'analisi minuziosa dei documenti. Ho spesso risolto casi anche difficili grazie ad uno spiccato spirito d'osservazione. Rivolgo una particolare attenzione anche alla consulenza in materia penale, che reputo indispensabile nella vita di ciascuno al fine di prevenire la involontaria commissione di illeciti soprattutto in campo informatico e tributario.


Diritto del lavoro

Grazie all'esperienza maturata attraverso al collaborazione con associazioni sindacali, lo studio è in grado di fornire la soluzione più adatta al caso specifico, anche attraverso il ricorso a procedure stragiudiziali celeri. La passione per la psicologia del lavoro è sicuramente l'aspetto che caratterizza il tipo di consulenza fornita e che rappresenta il prerequisito indispensabile soprattutto ai fini della corretta gestione delle controversie per danni da mobbing.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penitenziario, Discriminazione, Diritto civile, Immigrazione e cittadinanza, Separazione, Divorzio, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Locazioni, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Previdenza, Mediazione, Domiciliazioni, Malasanità e responsabilità medica, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali.


Referenze

Pubblicazione legale

Garante Privacy: necessario regime speciale per le videoregistrazioni nel processo penale.

Reti di Giustizia quotidiano giuridico on line

L'articolo affronta la tematica della protezione dei dati personali nell'ambito dei procedimenti penali, con particolare riferimento ai dati della persona imputata.

Pubblicazione legale

Se le ferie vengono prese prima che si superi il periodo di comporto, il licenziamento è illegittimo.

Reti di giustizia

L'articolo affronta la problematica del superamento del periodo di comporto.

Pubblicazione legale

Riforma della giustizia penale e criticità del sistema accusatorio americano.

Reti di Giustizia - quotidiano online

L'articolo affronta le problematiche connesse all'introduzione di un sistema accusatorio c.d. "puro".

Leggi altre referenze (15)

Lo studio

Paola Mastrantonio
Via Xxiv Maggio, 65/e-f
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mastrantonio:

Contatta l'Avv. Mastrantonio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy