Avvocato Penalista - L’avv. Giannotti si occupa esclusivamente di diritto di penale da quasi 10 anni. Fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi di tutte le tipologie di reato.
55.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato Penalista - L’avv. Giannotti si occupa esclusivamente di diritto di penale da quasi 10 anni. Fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi di tutte le tipologie di reato.
55.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato a Napoli - Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Concretezza ed impegno sono alla base del mio lavoro. Mi piace instaurare un rapporto diretto con i miei clienti. Mi occupo principalmente di previdenza, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, condomini.
56 km da San Mango sul CaloreAvvocato a Napoli - Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Concretezza ed impegno sono alla base del mio lavoro. Mi piace instaurare un rapporto diretto con i miei clienti. Mi occupo principalmente di previdenza, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, condomini.
56 km da San Mango sul CaloreAvvocato Matrimonialista e divorzista - Sono Anna Maria Tonti, laureata con 110/110 all'Università degli Studi di Bari. Ho intrapreso da subito l'attività di avvocato dedicando con passione e costanza tutto il mio tempo. Dopo aver sprimentato, nei primissimi anni, la risoluzione di problematiche rientranti in diverse materie, ho deciso di direzionare il mio lavoro nell'ambito del diritto di famiglia, seguendo molteplici casi di separazioni e divorzi, con costante aggiornamento professionale. Il mio rapporto con i clienti è basato sulla reciproca fiducia, ed proteso alla risoluzione delle problematiche familiari in termini consensuali e tutela dei minori coinvolti.
72.5 km da San Mango sul CaloreAvvocato Matrimonialista e divorzista - Sono Anna Maria Tonti, laureata con 110/110 all'Università degli Studi di Bari. Ho intrapreso da subito l'attività di avvocato dedicando con passione e costanza tutto il mio tempo. Dopo aver sprimentato, nei primissimi anni, la risoluzione di problematiche rientranti in diverse materie, ho deciso di direzionare il mio lavoro nell'ambito del diritto di famiglia, seguendo molteplici casi di separazioni e divorzi, con costante aggiornamento professionale. Il mio rapporto con i clienti è basato sulla reciproca fiducia, ed proteso alla risoluzione delle problematiche familiari in termini consensuali e tutela dei minori coinvolti.
72.5 km da San Mango sul Calore"Avvocato civile a Napoli" - Avvocato di diritto civile con esperienza in materia di risarcimento danni, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Perfettamente consapevole degli ingenti costi della giustizia, il mio scopo è prevenire e, per quanto possibile, evitare l’instaurazione di contenziosi inutili e dispendiosi. Per questo, preliminarmente a qualsiasi giudizio, le attività sono sempre mirate ad una composizione ragionevole delle controversie.
62.6 km da San Mango sul Calore"Avvocato civile a Napoli" - Avvocato di diritto civile con esperienza in materia di risarcimento danni, diritto di famiglia e diritto del lavoro. Perfettamente consapevole degli ingenti costi della giustizia, il mio scopo è prevenire e, per quanto possibile, evitare l’instaurazione di contenziosi inutili e dispendiosi. Per questo, preliminarmente a qualsiasi giudizio, le attività sono sempre mirate ad una composizione ragionevole delle controversie.
62.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Napoli - Mi chiamo Alberto Barrotta, specializzato in diritto civile. Ritengo, laddove possibile, tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che oggi la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Napoli. Mi occupo prevalentemente di diritto assicurativo, diritto condominiale, diritto di famiglia e inquinamento acustico ambientale.
63.7 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Napoli - Mi chiamo Alberto Barrotta, specializzato in diritto civile. Ritengo, laddove possibile, tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto si possono trovare soluzioni ragionevoli in tempi che oggi la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero prevalentemente in provincia di Napoli. Mi occupo prevalentemente di diritto assicurativo, diritto condominiale, diritto di famiglia e inquinamento acustico ambientale.
63.7 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista e lavorista - L’avv. Mogavero opera in prevalenza presso lo studio D’Angelo e si occupa di diritto civile,diritto del lavoro, diritto amministrativo con particolare riguardo al pubblico impiego Laureatasi all’Università degli studi di Salerno ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.Durante la sua esperienza ha seguito molte questioni sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
35.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista e lavorista - L’avv. Mogavero opera in prevalenza presso lo studio D’Angelo e si occupa di diritto civile,diritto del lavoro, diritto amministrativo con particolare riguardo al pubblico impiego Laureatasi all’Università degli studi di Salerno ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.Durante la sua esperienza ha seguito molte questioni sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
35.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Sono un Avvocato esperto nel settore civile, a partire dall'ambito familiare, per passare a quello previdenziale, fino a quello lavorativo e contrattualistico. Sono a stretto contatto con una delle più grandi agenzie immobiliari e questo mi consente di approfondire quotidianamente la materia immobiliare. Laurea in Giurisprudenza nel 2017 con la votazione di 110/110 e lode. Tirocinio presso Avvocatura Distrettuale nel 2018. Tirocinio presso Tribunale di Avellino sezione Penale nel 2018
34.3 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Sono un Avvocato esperto nel settore civile, a partire dall'ambito familiare, per passare a quello previdenziale, fino a quello lavorativo e contrattualistico. Sono a stretto contatto con una delle più grandi agenzie immobiliari e questo mi consente di approfondire quotidianamente la materia immobiliare. Laurea in Giurisprudenza nel 2017 con la votazione di 110/110 e lode. Tirocinio presso Avvocatura Distrettuale nel 2018. Tirocinio presso Tribunale di Avellino sezione Penale nel 2018
34.3 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista con patrocinio in Cassazione e magistrature superiori - Esperienza ventennale, con abilitazione al patrocinio in Cassazione ed innanzi a tutte le Magistrature Superiori, in ogni ambito del diritto penale
54.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista con patrocinio in Cassazione e magistrature superiori - Esperienza ventennale, con abilitazione al patrocinio in Cassazione ed innanzi a tutte le Magistrature Superiori, in ogni ambito del diritto penale
54.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato Civilista/Matrimonialista - Mi chiamo Stella Foglio e mi occupo di diritto civile, soprattutto di diritto di famiglia, infortunistica stradale e risarcimenti, oltre che di procedimenti di volontaria giurisdizione. Da vent'anni sono all'interno dello stesso studio legale in cui ho iniziato la pratica forense e credo che questo sia il mio valore aggiunto.
71.9 km da San Mango sul CaloreAvvocato Civilista/Matrimonialista - Mi chiamo Stella Foglio e mi occupo di diritto civile, soprattutto di diritto di famiglia, infortunistica stradale e risarcimenti, oltre che di procedimenti di volontaria giurisdizione. Da vent'anni sono all'interno dello stesso studio legale in cui ho iniziato la pratica forense e credo che questo sia il mio valore aggiunto.
71.9 km da San Mango sul CaloreAvvocato giuslavorista a Foggia - Avvocato dal 2001, cassazionista dal 2014, metto a frutto da sempre gli insegnamenti e l'esperienza cinquantennale di mio padre Marcello (oggi scomparso), in ambito giuslavorista (settore d'elezione), nonché in quello civile, spaziando da azioni di danni, contrattuali ed extracontrattuali, alla materia immobiliare (locazioni, rilasci ecc.), arrivando al recupero crediti (e quindi alle esecuzioni). Ai miei clienti fornisco ovviamente anche attività di consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle materie più disparate.
73.2 km da San Mango sul CaloreAvvocato giuslavorista a Foggia - Avvocato dal 2001, cassazionista dal 2014, metto a frutto da sempre gli insegnamenti e l'esperienza cinquantennale di mio padre Marcello (oggi scomparso), in ambito giuslavorista (settore d'elezione), nonché in quello civile, spaziando da azioni di danni, contrattuali ed extracontrattuali, alla materia immobiliare (locazioni, rilasci ecc.), arrivando al recupero crediti (e quindi alle esecuzioni). Ai miei clienti fornisco ovviamente anche attività di consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle materie più disparate.
73.2 km da San Mango sul CaloreAvvocato - Materie principali: diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minori); diritto dei consumatori; diritto bancario, sovraindebitamento; recupero crediti; risarcimento danni, infortunistica stradale e malasanità; aste immobiliari e mobiliari.
35.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato - Materie principali: diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamento minori); diritto dei consumatori; diritto bancario, sovraindebitamento; recupero crediti; risarcimento danni, infortunistica stradale e malasanità; aste immobiliari e mobiliari.
35.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato amministrativista - Avvocato amministrativista. Mi occupo di assistenza legale in tema di contratti pubblici, urbanistica ed edilizia, concorsi pubblici, pubblico impiego, sanità animale, Enti Locali, SUAP, Procedure espropriative, Interdittive antimafia, accesso agli atti amministrativi, ricorsi in ottemperanza ed in generale delle controversie concernenti il Diritto Amministrativo. Mi occupo altresì della tutela dei Diritti Umani dinanzi alla Corte Europea dei Diritti dell'Umani.
54.8 km da San Mango sul CaloreAvvocato amministrativista - Avvocato amministrativista. Mi occupo di assistenza legale in tema di contratti pubblici, urbanistica ed edilizia, concorsi pubblici, pubblico impiego, sanità animale, Enti Locali, SUAP, Procedure espropriative, Interdittive antimafia, accesso agli atti amministrativi, ricorsi in ottemperanza ed in generale delle controversie concernenti il Diritto Amministrativo. Mi occupo altresì della tutela dei Diritti Umani dinanzi alla Corte Europea dei Diritti dell'Umani.
54.8 km da San Mango sul CaloreAvvocato - Sono Maria Grazia Avv.Capobianco ho seguito la mia vocazione dalle scuole superiori sin dalle aule universitarie. Laureata nel 2006, mi sono dedicata alla pratica forense in uno studio associato che mi ha permesso di affrontare molte tematiche. Abilitata al patrocinio temporaneo, prima, e alla professione forense, poi, oggi sono un avvocato in materia processual-penalista. Importante è la chiarezza nei rapporti col cliente al fine di renderlo pienamente partecipe e consapevole.
73.2 km da San Mango sul CaloreAvvocato - Sono Maria Grazia Avv.Capobianco ho seguito la mia vocazione dalle scuole superiori sin dalle aule universitarie. Laureata nel 2006, mi sono dedicata alla pratica forense in uno studio associato che mi ha permesso di affrontare molte tematiche. Abilitata al patrocinio temporaneo, prima, e alla professione forense, poi, oggi sono un avvocato in materia processual-penalista. Importante è la chiarezza nei rapporti col cliente al fine di renderlo pienamente partecipe e consapevole.
73.2 km da San Mango sul CaloreMatrimonialista e divorzista - L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.
55.9 km da San Mango sul CaloreMatrimonialista e divorzista - L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.
55.9 km da San Mango sul Calore"Avvocato a Napoli! - Avvocato Rosaria Di Fiore specializzata nelle procedure esecutive, fallimentari e concorsuali, nonchè professionista delegato alle vendite giudiziarie/aste, operando sia su tutto il territorio nazionale. Professionalità e competenza mi contraddistinguono nello svolgimento della mia professione, pertanto offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti/imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.
59.6 km da San Mango sul Calore"Avvocato a Napoli! - Avvocato Rosaria Di Fiore specializzata nelle procedure esecutive, fallimentari e concorsuali, nonchè professionista delegato alle vendite giudiziarie/aste, operando sia su tutto il territorio nazionale. Professionalità e competenza mi contraddistinguono nello svolgimento della mia professione, pertanto offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti/imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.
59.6 km da San Mango sul CaloreAvvocato Civilista - Sono Paolo Costabile, avvocato civilista con lunga esperienza nel settore societario, nel recupero crediti, nel risarcimento danni e nel diritto civile in genere. Reputo che la professione di avvocato debba essere indirizzata alla tutela dei clienti e dei loro diritti, nonché alla loro soddisfazione. La mia attività lavorativa si contraddistingue per un impegno costante, attraverso il quale curo le posizioni dei miei assistiti come se fossero le mie personali. Opero in tutto il territorio italiano, avvalendomi di valenti e fidati domiciliatarii.
42 km da San Mango sul CaloreAvvocato Civilista - Sono Paolo Costabile, avvocato civilista con lunga esperienza nel settore societario, nel recupero crediti, nel risarcimento danni e nel diritto civile in genere. Reputo che la professione di avvocato debba essere indirizzata alla tutela dei clienti e dei loro diritti, nonché alla loro soddisfazione. La mia attività lavorativa si contraddistingue per un impegno costante, attraverso il quale curo le posizioni dei miei assistiti come se fossero le mie personali. Opero in tutto il territorio italiano, avvalendomi di valenti e fidati domiciliatarii.
42 km da San Mango sul CaloreAvvocato a Nocera Inferiore - L'Avv. Alessandro Trapanese si avvale di una struttura modernamente organizzata ed in grado di assistere il Cliente in tutte le fasi del contenzioso civile e penale, sia in ambito giudiziale che "stragiudiziale". Cura, analisi, dettaglio sono caratteristiche peculiari dello Studio, che pone particolare importanza e attenzione alle esigenze di ciascun Assistito, individuando soluzioni personalizzate. Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola.
37.5 km da San Mango sul CaloreAvvocato a Nocera Inferiore - L'Avv. Alessandro Trapanese si avvale di una struttura modernamente organizzata ed in grado di assistere il Cliente in tutte le fasi del contenzioso civile e penale, sia in ambito giudiziale che "stragiudiziale". Cura, analisi, dettaglio sono caratteristiche peculiari dello Studio, che pone particolare importanza e attenzione alle esigenze di ciascun Assistito, individuando soluzioni personalizzate. Ottima conoscenza della lingua francese e spagnola.
37.5 km da San Mango sul CaloreAvvocato specializzato in Diritto Civile, del lavoro, di famiglia, aste giudiziarie. - Lo Studio Legale C&P Legal, con sede in Napoli, è composto da professionisti specializzati che operano in vari settori. Gli avvocati si occupano di diritto civile (consulenza immobiliare, aste, saldo e stralcio, procedure di sovraindebitamento e fallimenti, condominio e locazioni, famiglia, contrattualistica , responsabilità medico-sanitaria), diritto bancario, societario, Lavoro e previdenza. La nostra attività è indirizzata a persone fisiche ed aziende. Offriamo un approccio innovativo e dinamico per risolvere le problematiche e questioni di diritto, garantendo alla clientela aggiornamenti continui. Altre Info su sito cplegal eu
63.8 km da San Mango sul CaloreAvvocato specializzato in Diritto Civile, del lavoro, di famiglia, aste giudiziarie. - Lo Studio Legale C&P Legal, con sede in Napoli, è composto da professionisti specializzati che operano in vari settori. Gli avvocati si occupano di diritto civile (consulenza immobiliare, aste, saldo e stralcio, procedure di sovraindebitamento e fallimenti, condominio e locazioni, famiglia, contrattualistica , responsabilità medico-sanitaria), diritto bancario, societario, Lavoro e previdenza. La nostra attività è indirizzata a persone fisiche ed aziende. Offriamo un approccio innovativo e dinamico per risolvere le problematiche e questioni di diritto, garantendo alla clientela aggiornamenti continui. Altre Info su sito cplegal eu
63.8 km da San Mango sul CaloreAvvocato - L'Avv. Pasquino è titolare di uno studio legale-commerciale al suo interno vi è un commercialista e un consulente del lavoro. Ha maturato lunga esperienza nel campo del diritto civile, bancario, del lavoro, nonchè in diritto penale e in materia di infortunistica sul lavoro. L'organizzazione interna dello studio garantisce rapporti personali e diretti con i clienti, anche con servizio di mediazione.
46.9 km da San Mango sul CaloreAvvocato - L'Avv. Pasquino è titolare di uno studio legale-commerciale al suo interno vi è un commercialista e un consulente del lavoro. Ha maturato lunga esperienza nel campo del diritto civile, bancario, del lavoro, nonchè in diritto penale e in materia di infortunistica sul lavoro. L'organizzazione interna dello studio garantisce rapporti personali e diretti con i clienti, anche con servizio di mediazione.
46.9 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Lo studio legale Bonetti sito in Napoli ed operante sull'intero territorio nazionale si occupa di diritto penale avvalendosi dell’opera professionale di avvocati specializzati. Il team seleziona e studia attentamente i casi che gli vengono affidati mediante anche l'ausilio di consulenti ed esperti tecnici con l’obiettivo di fornire una prestazione professionale attenta e mirata.
61.1 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Lo studio legale Bonetti sito in Napoli ed operante sull'intero territorio nazionale si occupa di diritto penale avvalendosi dell’opera professionale di avvocati specializzati. Il team seleziona e studia attentamente i casi che gli vengono affidati mediante anche l'ausilio di consulenti ed esperti tecnici con l’obiettivo di fornire una prestazione professionale attenta e mirata.
61.1 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono Salvatore Avino, mi occupo prevalentemente di diritto penale. Gestisco in maniera accurata ed efficiente le varie attività connesse all'assistenza e alla consulenza legale e riesco ad instaurare solidi rapporti di fiducia con i propri clienti, offrendo loro un rapporto personale e diretto e dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.
39.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono Salvatore Avino, mi occupo prevalentemente di diritto penale. Gestisco in maniera accurata ed efficiente le varie attività connesse all'assistenza e alla consulenza legale e riesco ad instaurare solidi rapporti di fiducia con i propri clienti, offrendo loro un rapporto personale e diretto e dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.
39.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato esperto in materia civile e tributaria - L'avv. Antonio Basilio Fimiani opera sia a livello provinciale, avendo studio sia in Nocera Superiore che in Salerno, nonchè a livello nazionale, grazie alla rete sviluppata con colleghi di altri Fori. Ha maturato una collaudata esperienza nella redazione di atti stragiudiziali e giudiziali afferenti la materia del diritto civile, nonchè la gestione del rapporto con i clienti, con pronta risoluzione dei problemi e capacità di ascolto dei medesimi. Tratta in particolare la materia della responsabilità medica, professionale, contrattuale ed extracontrattuale, il diritto tributario, assicurativo, immobiliare ed il recupero dei crediti.
36.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato esperto in materia civile e tributaria - L'avv. Antonio Basilio Fimiani opera sia a livello provinciale, avendo studio sia in Nocera Superiore che in Salerno, nonchè a livello nazionale, grazie alla rete sviluppata con colleghi di altri Fori. Ha maturato una collaudata esperienza nella redazione di atti stragiudiziali e giudiziali afferenti la materia del diritto civile, nonchè la gestione del rapporto con i clienti, con pronta risoluzione dei problemi e capacità di ascolto dei medesimi. Tratta in particolare la materia della responsabilità medica, professionale, contrattuale ed extracontrattuale, il diritto tributario, assicurativo, immobiliare ed il recupero dei crediti.
36.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono l'avvocato Marina Fucci, ho conseguito la laureata in giurisprudenza nel 2006 con il massimo dei voti. Sono iscritta all'albo degli avvocati di Foggia dal 2010, specializzata in diritto penale. Sono iscritta alla Camera Penale di Foggia, che si propone di provvedere alla specializzazione e formazione continua degli associati, con particolare attenzione all’aggiornamento. Svolgo questa professione con grande impegno e professionalità da oltre 10 anni
73.1 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono l'avvocato Marina Fucci, ho conseguito la laureata in giurisprudenza nel 2006 con il massimo dei voti. Sono iscritta all'albo degli avvocati di Foggia dal 2010, specializzata in diritto penale. Sono iscritta alla Camera Penale di Foggia, che si propone di provvedere alla specializzazione e formazione continua degli associati, con particolare attenzione all’aggiornamento. Svolgo questa professione con grande impegno e professionalità da oltre 10 anni
73.1 km da San Mango sul CaloreStudio Legale - Consulenza del lavoro - Lo Studio si occupa di assistenza e consulenza in favore delle imprese sia con riferimento agli aspetti contrattuali e sia alla gestione del personale
44.1 km da San Mango sul CaloreStudio Legale - Consulenza del lavoro - Lo Studio si occupa di assistenza e consulenza in favore delle imprese sia con riferimento agli aspetti contrattuali e sia alla gestione del personale
44.1 km da San Mango sul CaloreAvvocati esperti in Diritto Penale( "white collar"), Civile, Assicurativo e Bancario - Studio legale esercente dal 1948, grazie al suo fondatore Pasquale Mastropasqua, esperto in diritto Penale, insignito medaglia d'oro del foro di Napoli. Studio a conduzione familiare, tramandando la passione per il diritto ai suoi figli, Gaetano e Corrado, estendendo gli ambiti di competenza dello studio oltre che in materia penale in materia civile, bancaria ed assicurativa. Attualmente lo Studio gode di diversi collaboratori e di una nuovissima terza generazione di avvocati Mastropasqua. Grazie alla sinergia dei suoi collaboratori lo Studio è specializzato per ambiti di materia, nel penale e civile.
62.1 km da San Mango sul CaloreAvvocati esperti in Diritto Penale( "white collar"), Civile, Assicurativo e Bancario - Studio legale esercente dal 1948, grazie al suo fondatore Pasquale Mastropasqua, esperto in diritto Penale, insignito medaglia d'oro del foro di Napoli. Studio a conduzione familiare, tramandando la passione per il diritto ai suoi figli, Gaetano e Corrado, estendendo gli ambiti di competenza dello studio oltre che in materia penale in materia civile, bancaria ed assicurativa. Attualmente lo Studio gode di diversi collaboratori e di una nuovissima terza generazione di avvocati Mastropasqua. Grazie alla sinergia dei suoi collaboratori lo Studio è specializzato per ambiti di materia, nel penale e civile.
62.1 km da San Mango sul CaloreAvvocato amministrativista - Avvocato con esperienza nei rami del diritto amministrativo e del diritto societario, con Studio in Battipaglia. È direttore responsabile della Rivista Cammino Diritto. Iscritto all'Albo degli Avvocati e nella Sezione speciale dell'Albo dei Giornalisti della Regione Campania. Laureato in Giurisprudenza e perfezionato in diritto dell’Unione europea, ha fondato nel 2015 la rivista online Cammino Diritto, oggi abbinata ad un quotidiano e ad una scuola di formazione avanzata.
40.2 km da San Mango sul CaloreAvvocato amministrativista - Avvocato con esperienza nei rami del diritto amministrativo e del diritto societario, con Studio in Battipaglia. È direttore responsabile della Rivista Cammino Diritto. Iscritto all'Albo degli Avvocati e nella Sezione speciale dell'Albo dei Giornalisti della Regione Campania. Laureato in Giurisprudenza e perfezionato in diritto dell’Unione europea, ha fondato nel 2015 la rivista online Cammino Diritto, oggi abbinata ad un quotidiano e ad una scuola di formazione avanzata.
40.2 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono l'Avv. Cassandra ed esercito la professione forense prevalentemente nel campo del diritto penale, con particolare propensione in taluni settori nei quali ho maturato maggiore esperienza negli anni, quali quelli dei reati di genere, contro il patrimonio, contro l'ordine pubblico, in materia ambientale, edilizia, urbanistica e minorile. Ho acquisito, altresì, notevole esperienza nel campo dell'esecuzione penale e davanti alla Magistratura di sorveglianza. Collaboro con uno degli studi legali maggiormente affermato in provincia di Caserta.
61.7 km da San Mango sul CaloreAvvocato penalista - Sono l'Avv. Cassandra ed esercito la professione forense prevalentemente nel campo del diritto penale, con particolare propensione in taluni settori nei quali ho maturato maggiore esperienza negli anni, quali quelli dei reati di genere, contro il patrimonio, contro l'ordine pubblico, in materia ambientale, edilizia, urbanistica e minorile. Ho acquisito, altresì, notevole esperienza nel campo dell'esecuzione penale e davanti alla Magistratura di sorveglianza. Collaboro con uno degli studi legali maggiormente affermato in provincia di Caserta.
61.7 km da San Mango sul CaloreAvvocato esperta in recupero crediti, diritto di famiglia, condominio, resp. medica. - Mi occupo prevalentemente di diritto civile ed in particolare: vertenze condominiali, risarcimento danni nel settore medico-ospedaliero, diritti reali, locazioni e recupero crediti, separazioni e divorzi, e di diritto amministrativo ed in particolare: diritto urbanistico abusi edilizi e vizi d’opera. Diritto del Lavoro e Previdenza Sociale : cause di licenziamento, obblighi contributivi, mobbing, privacy sul luogo di lavoro e procedure straordinarie di mobilità e cassa integrazione: disconoscimento delle giornate lavorative, invalidità civile ed ordinaria, Indennità di accompagnamento
73 km da San Mango sul CaloreAvvocato esperta in recupero crediti, diritto di famiglia, condominio, resp. medica. - Mi occupo prevalentemente di diritto civile ed in particolare: vertenze condominiali, risarcimento danni nel settore medico-ospedaliero, diritti reali, locazioni e recupero crediti, separazioni e divorzi, e di diritto amministrativo ed in particolare: diritto urbanistico abusi edilizi e vizi d’opera. Diritto del Lavoro e Previdenza Sociale : cause di licenziamento, obblighi contributivi, mobbing, privacy sul luogo di lavoro e procedure straordinarie di mobilità e cassa integrazione: disconoscimento delle giornate lavorative, invalidità civile ed ordinaria, Indennità di accompagnamento
73 km da San Mango sul CaloreAvvocato Penalista - Esperienza ventennale nel settore penale. Trattazione di tutti i tipi di processi anche nel settore societario, Specializzazioni in diritto minorile e diritto penale militare. Operatività in tutta Italia.
61.3 km da San Mango sul CaloreAvvocato Penalista - Esperienza ventennale nel settore penale. Trattazione di tutti i tipi di processi anche nel settore societario, Specializzazioni in diritto minorile e diritto penale militare. Operatività in tutta Italia.
61.3 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Sono Gaetano Fulgione mi occupo di problemi e controversie che riguardano il diritto civile: eredità e successioni, diritto di famiglia, cause di previdenza, proprietà e diritti reali, cause di condominio, risarcimento danni per incidenti stradali, recupero crediti, risarcimento malasanità.
39.4 km da San Mango sul CaloreAvvocato civilista - Sono Gaetano Fulgione mi occupo di problemi e controversie che riguardano il diritto civile: eredità e successioni, diritto di famiglia, cause di previdenza, proprietà e diritti reali, cause di condominio, risarcimento danni per incidenti stradali, recupero crediti, risarcimento malasanità.
39.4 km da San Mango sul CaloreNapoli Foggia Salerno Torre del Greco Casoria Caserta Castellammare di Stabia Afragola Benevento Acerra Portici Avellino Cava de' Tirreni Ercolano Battipaglia Scafati Casalnuovo di Napoli Nocera Inferiore San Giorgio a Cremano Torre Annunziata Marcianise Pomigliano d'Arco Maddaloni Eboli Caivano Melito di Napoli Arzano Pagani Somma Vesuviana Sant'Antimo Nola Angri Santa Maria Capua Vetere Sarno Marigliano Frattamaggiore Gragnano San Giuseppe Vesuviano Boscoreale Sant'Anastasia Pompei Pontecagnano Faiano Mirabella Eclano Montemiletto Nusco Frigento Pratola Serra Gesualdo Montefalcione Volturara Irpina Fontanarosa Montemarano Paternopoli Taurasi Pietradefusi Chiusano di San Domenico Santo Stefano del Sole Castelfranci Castelvetere sul Calore Lapio San Potito Ultra Montefusco Torre Le Nocelle Luogosano Candida Villamaina San Nazzaro Sant'Angelo all'Esca Salza Irpina Parolise Sorbo Serpico