Avvocato civilista - L’avv. Mistrini si occupa di diritto civile da 10 anni. Laureatasi presso l’Università degli Studi di Bergamo ha fin da subito intrapreso la carriera legale, inizialmente collaborando con studi legali che le hanno permesso di studiare i vari ambiti del diritto civile ed in particolare il recupero crediti, diritto del lavoro e diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi fra separazioni, divorzi, questioni patrimoniali e successioni.
26.8 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - L’avv. Mistrini si occupa di diritto civile da 10 anni. Laureatasi presso l’Università degli Studi di Bergamo ha fin da subito intrapreso la carriera legale, inizialmente collaborando con studi legali che le hanno permesso di studiare i vari ambiti del diritto civile ed in particolare il recupero crediti, diritto del lavoro e diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi fra separazioni, divorzi, questioni patrimoniali e successioni.
26.8 km da Pessano con BornagoAvvocato esperto in diritto di famiglia - L’avv. Anna Concoreggi dal 1993 è titolare del proprio studio, sito in Varese. Si è laureata a 23 anni con 110 e Lode all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito il Baccellierato in diritto canonico a pieni voti con Lode alla Pontificia Università Lateranense. Ha acquisito grande esperienza in vari settori : diritto di famiglia (separazioni, divorzi, famiglia di fatto); successioni; responsabilità extracontrattuale e contrattuale (sinistri stradali e responsabilità medica). Si occupa di recupero crediti , assistenza contrattualistica e ha maturato significativa esperienza anche nelle esecuzioni immobiliari.
52.5 km da Pessano con BornagoAvvocato esperto in diritto di famiglia - L’avv. Anna Concoreggi dal 1993 è titolare del proprio studio, sito in Varese. Si è laureata a 23 anni con 110 e Lode all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito il Baccellierato in diritto canonico a pieni voti con Lode alla Pontificia Università Lateranense. Ha acquisito grande esperienza in vari settori : diritto di famiglia (separazioni, divorzi, famiglia di fatto); successioni; responsabilità extracontrattuale e contrattuale (sinistri stradali e responsabilità medica). Si occupa di recupero crediti , assistenza contrattualistica e ha maturato significativa esperienza anche nelle esecuzioni immobiliari.
52.5 km da Pessano con BornagoAvvocato a Saronno - L’Avv. Davide Vanzulli, socio dello Studio Legale Vanzulli, punto di riferimento per i propri Clienti dal 1984. Laureatosi a pieni voti presso l'Università degli Studi Dell''Insubria sede di Como, dopo una proficua esperienza di studio all'estero presso la Vilnius University, ha intrapreso la carriera forense seguendo la propria vocazione. Ha conseguito nell'ottobre del 2015 l'abilitazione alla professione forense presso il Distretto della Corte d'Appello di Milano, è iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
29.1 km da Pessano con BornagoAvvocato a Saronno - L’Avv. Davide Vanzulli, socio dello Studio Legale Vanzulli, punto di riferimento per i propri Clienti dal 1984. Laureatosi a pieni voti presso l'Università degli Studi Dell''Insubria sede di Como, dopo una proficua esperienza di studio all'estero presso la Vilnius University, ha intrapreso la carriera forense seguendo la propria vocazione. Ha conseguito nell'ottobre del 2015 l'abilitazione alla professione forense presso il Distretto della Corte d'Appello di Milano, è iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
29.1 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - Sono avvocato dal 2008. Mi occupo prevalentemente di diritto civile in particolare: separazione, divorzio, recupero credito, problemi condominiali, analisi di contratti (finanziamenti/mutuo). I miei clienti sono prevalentemente persone e cerco, offrendo loro massima disponibilità, cortesia di risolvere rapidamente i loro accadimenti. Ritengo sia importante fare capire ai clienti sia la situazione in cui si trovano sia la strategia che è meglio adottare e dialogare sempre con loro tenendoli aggiornati sugli sviluppi.
49.9 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - Sono avvocato dal 2008. Mi occupo prevalentemente di diritto civile in particolare: separazione, divorzio, recupero credito, problemi condominiali, analisi di contratti (finanziamenti/mutuo). I miei clienti sono prevalentemente persone e cerco, offrendo loro massima disponibilità, cortesia di risolvere rapidamente i loro accadimenti. Ritengo sia importante fare capire ai clienti sia la situazione in cui si trovano sia la strategia che è meglio adottare e dialogare sempre con loro tenendoli aggiornati sugli sviluppi.
49.9 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista a Gallarate - Le principali attività dello studio sono nel settore del diritto civile: predisposizione, redazione di contratti tipici, atipici e preliminari, recupero crediti ed esecuzioni, risarcimento dei danni, locazioni, diritti reali, condominio, successioni e predisposizione delle relative dichiarazioni all'Agenzia delle Entrate. Oltre, al diritto di famiglia e le relative controversie, e offro consulenza e assistenza nella materia della protezione dei soggetti incapaci.
47.5 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista a Gallarate - Le principali attività dello studio sono nel settore del diritto civile: predisposizione, redazione di contratti tipici, atipici e preliminari, recupero crediti ed esecuzioni, risarcimento dei danni, locazioni, diritti reali, condominio, successioni e predisposizione delle relative dichiarazioni all'Agenzia delle Entrate. Oltre, al diritto di famiglia e le relative controversie, e offro consulenza e assistenza nella materia della protezione dei soggetti incapaci.
47.5 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista in Varese - Sono Brigitte Longhini, avvocata civilista, con prevalente esperienza in diritto di famiglia e contratti. Dopo una lunga collaborazione nello studio in cui ho seguito la pratica ai fini dell'abilitazione, da ventun anni gestisco in proprio il mio studio, la cui caratteristica è di avere un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendo da vicino tutti i casi, per cui gli assistiti possono avere sempre un riscontro immediato, schietto e concreto sulle problematiche relative alle proprie cause e verificare impegno, concretezza e risultati del mio operato.
52.8 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista in Varese - Sono Brigitte Longhini, avvocata civilista, con prevalente esperienza in diritto di famiglia e contratti. Dopo una lunga collaborazione nello studio in cui ho seguito la pratica ai fini dell'abilitazione, da ventun anni gestisco in proprio il mio studio, la cui caratteristica è di avere un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendo da vicino tutti i casi, per cui gli assistiti possono avere sempre un riscontro immediato, schietto e concreto sulle problematiche relative alle proprie cause e verificare impegno, concretezza e risultati del mio operato.
52.8 km da Pessano con BornagoAvvocato a mortara e pavia - Lo Studio si occupa di diritto di famiglia (separazione e divorzio) affidamento della prole e diritto penale legato alla violenza domestica e minorile (codice rosso)
60.4 km da Pessano con BornagoAvvocato a mortara e pavia - Lo Studio si occupa di diritto di famiglia (separazione e divorzio) affidamento della prole e diritto penale legato alla violenza domestica e minorile (codice rosso)
60.4 km da Pessano con BornagoAvvocato - Sono Federica Bertoni, mi occupo principalmente di tutela dei minori e di diritto di famiglia, ma anche di diritto condominiale, locazioni, responsabilità contrattuale e civile, risarcimento danni, anche e specialmente nell'ambito di procedure conciliative fuori dai Tribunali.
60.9 km da Pessano con BornagoAvvocato - Sono Federica Bertoni, mi occupo principalmente di tutela dei minori e di diritto di famiglia, ma anche di diritto condominiale, locazioni, responsabilità contrattuale e civile, risarcimento danni, anche e specialmente nell'ambito di procedure conciliative fuori dai Tribunali.
60.9 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - Sono Sara Brioschi, esperta in diritto immobiliare, in pianificazione patrimoniale in ottica del passaggio generazionale, in materia successoria e in volontaria giurisdizione. Se queste sono le materie da me maggiormente trattate, nel corso degli anni ho avuto modo di operare anche in svariati altri ambiti del diritto civile. Sono mediatore civile e commerciale e utilizzo questo strumento formidabile con grande profitto a beneficio dei clienti che ne possono apprezzare la celerità, l'economicità, l'efficacia e la notevole rilevanza in vista del possibile futuro giudizio.
10.4 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - Sono Sara Brioschi, esperta in diritto immobiliare, in pianificazione patrimoniale in ottica del passaggio generazionale, in materia successoria e in volontaria giurisdizione. Se queste sono le materie da me maggiormente trattate, nel corso degli anni ho avuto modo di operare anche in svariati altri ambiti del diritto civile. Sono mediatore civile e commerciale e utilizzo questo strumento formidabile con grande profitto a beneficio dei clienti che ne possono apprezzare la celerità, l'economicità, l'efficacia e la notevole rilevanza in vista del possibile futuro giudizio.
10.4 km da Pessano con BornagoAvvocato esperto in diritto penale - Mi sono laureato alla Cattolica di Milano per poi iscrivermi all'Albo degli Avvocati di Pavia dal 2016; fin da subito mi sono appassionato al diritto penale, campo in cui opero prevalentemente; in particolare mi occupo di reati contro la P.A., contro il patrimonio e contro la persona, oltre che di diritto penale minorile. Ho poi sviluppato nel tempo anche competenze in materia di immigrazione e cittadinanza
48.6 km da Pessano con BornagoAvvocato esperto in diritto penale - Mi sono laureato alla Cattolica di Milano per poi iscrivermi all'Albo degli Avvocati di Pavia dal 2016; fin da subito mi sono appassionato al diritto penale, campo in cui opero prevalentemente; in particolare mi occupo di reati contro la P.A., contro il patrimonio e contro la persona, oltre che di diritto penale minorile. Ho poi sviluppato nel tempo anche competenze in materia di immigrazione e cittadinanza
48.6 km da Pessano con BornagoAvvocato - Sono Mariagrazia Lani, mi occupo di diritto civile, diritto penale e diritto di famiglia. Mi sono laureata all'Università degli studi di Milano e ho conseguito il titolo di avvocato nel 2014. Ho partecipato al corso in materia di tecniche di A.D.R. (mediazione, negoziazione assistita, arbitrato) e gestione della crisi di impresa organizzato da Cassa forense e dalla Business School del Sole 24 ore. Offro un rapporto umano e diretto con i miei clienti. Il mio approccio è volto a trovare la migliore soluzione per la risoluzione della problematica. Seguo con partecipazione ogni caso
52.9 km da Pessano con BornagoAvvocato - Sono Mariagrazia Lani, mi occupo di diritto civile, diritto penale e diritto di famiglia. Mi sono laureata all'Università degli studi di Milano e ho conseguito il titolo di avvocato nel 2014. Ho partecipato al corso in materia di tecniche di A.D.R. (mediazione, negoziazione assistita, arbitrato) e gestione della crisi di impresa organizzato da Cassa forense e dalla Business School del Sole 24 ore. Offro un rapporto umano e diretto con i miei clienti. Il mio approccio è volto a trovare la migliore soluzione per la risoluzione della problematica. Seguo con partecipazione ogni caso
52.9 km da Pessano con BornagoAvvocato - Mi chiamo Serena Manfredini ed offro consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto penale, civile, famiglia, recupero crediti, fallimentare e sinistri stradali.
68 km da Pessano con BornagoAvvocato - Mi chiamo Serena Manfredini ed offro consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto penale, civile, famiglia, recupero crediti, fallimentare e sinistri stradali.
68 km da Pessano con BornagoAvvocato a Piacenza - Sono Luca Cetti, avvocato a Piacenza con esperienza, soprattutto, in materia di diritto civile (recupero crediti, successioni, esecuzioni e aste giudiziarie) e privacy (G.D.P.R.). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.
60.6 km da Pessano con BornagoAvvocato a Piacenza - Sono Luca Cetti, avvocato a Piacenza con esperienza, soprattutto, in materia di diritto civile (recupero crediti, successioni, esecuzioni e aste giudiziarie) e privacy (G.D.P.R.). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.
60.6 km da Pessano con BornagoPenalista e Civilista - Sono l'Avv. Antonio Caldarelli, iscritto nell'Albo degli avvocati di S. Maria C. V. da 42 anni, con esperienza sia in campo civile, che penale. Lo Studio Legale Associato Caldarelli, con 6 avvocati, ha sede a Marzano Appio ed a Sesto Calende (VA), la clientela è costituita maggiormente di privati, aziende, Compagnie di Assicurazioni, Enti Pubblici, Istituti di credito, ecc... Sono mediatore e tratto numerosi casi di mediazione dal 2010. Ho svolto l'attività di Vice Pretore onorario per circa 10 anni, anche con funzioni di reggente. Sono stato V. Presidente di commissione di esami avvocato presso la Corte di Appello di Napoli.
61.7 km da Pessano con BornagoPenalista e Civilista - Sono l'Avv. Antonio Caldarelli, iscritto nell'Albo degli avvocati di S. Maria C. V. da 42 anni, con esperienza sia in campo civile, che penale. Lo Studio Legale Associato Caldarelli, con 6 avvocati, ha sede a Marzano Appio ed a Sesto Calende (VA), la clientela è costituita maggiormente di privati, aziende, Compagnie di Assicurazioni, Enti Pubblici, Istituti di credito, ecc... Sono mediatore e tratto numerosi casi di mediazione dal 2010. Ho svolto l'attività di Vice Pretore onorario per circa 10 anni, anche con funzioni di reggente. Sono stato V. Presidente di commissione di esami avvocato presso la Corte di Appello di Napoli.
61.7 km da Pessano con BornagoAvvocato in Varese e Milano - Ho maturato ampia esperienza nella gestione del credito, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, comprese le diverse fasi esecutive e le procedure concorsuali, e quindi approfondito competenze nelle materie che più mi appassionano, quali il diritto del lavoro, della privacy e la compliance. Ho così sviluppato esperienza nelle più attuali materie del diritto del web e delle nuove tecnologie. Svolgo consulenza prevalentemente in favore di aziende, assistendole nell'assumere tutte quelle scelte strategiche che possano aiutarle a prevenire, e non solo gestire, le liti ed il contenzioso.
52.8 km da Pessano con BornagoAvvocato in Varese e Milano - Ho maturato ampia esperienza nella gestione del credito, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, comprese le diverse fasi esecutive e le procedure concorsuali, e quindi approfondito competenze nelle materie che più mi appassionano, quali il diritto del lavoro, della privacy e la compliance. Ho così sviluppato esperienza nelle più attuali materie del diritto del web e delle nuove tecnologie. Svolgo consulenza prevalentemente in favore di aziende, assistendole nell'assumere tutte quelle scelte strategiche che possano aiutarle a prevenire, e non solo gestire, le liti ed il contenzioso.
52.8 km da Pessano con BornagoDiritti d'autore e dell'informatica - In passato ho collaborato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per un corso di scrittura creativa nell'ambito dei diritti d'autore. Ho maturato esperienza nell'ambito dell'Information Technology, dei diritti d'autore e dei marchi, collaborando alla realizzazione di diversi progetti culturali. Dal 2007 sono membro dell’AIPPI, l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale.
14.2 km da Pessano con BornagoDiritti d'autore e dell'informatica - In passato ho collaborato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per un corso di scrittura creativa nell'ambito dei diritti d'autore. Ho maturato esperienza nell'ambito dell'Information Technology, dei diritti d'autore e dei marchi, collaborando alla realizzazione di diversi progetti culturali. Dal 2007 sono membro dell’AIPPI, l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale.
14.2 km da Pessano con BornagoAvvocato a Como - Giovane avvocato iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Como, opero su Como, Milano e province lombarde. Offro consulenza in materia civile e penale. Focus in ambito contrattuale e in materia di reati in azienda e responsabilità dell'imprenditore e dell'ente.
36.3 km da Pessano con BornagoAvvocato a Como - Giovane avvocato iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Como, opero su Como, Milano e province lombarde. Offro consulenza in materia civile e penale. Focus in ambito contrattuale e in materia di reati in azienda e responsabilità dell'imprenditore e dell'ente.
36.3 km da Pessano con BornagoAvvocato Giuslavorista a Milano e Monza - Esercito la libera professione dal 2007, mi sono formata come avvocato civilista, mi occupo oggi prevalentemente di questioni legate al diritto del lavoro e della previdenza sociale, alla responsabilità civile e sanitaria, all'infortunistica stradale. Sono socia di AGI - Avvocati Giulavoristi Italiani e di EELA - European Employment Lawyers Association. La mia attività si concentra principalmente nelle città di Milano e Monza. Potete contattarmi per richieste di consulenza o assistenza o proposte di collaborazione.
9.5 km da Pessano con BornagoAvvocato Giuslavorista a Milano e Monza - Esercito la libera professione dal 2007, mi sono formata come avvocato civilista, mi occupo oggi prevalentemente di questioni legate al diritto del lavoro e della previdenza sociale, alla responsabilità civile e sanitaria, all'infortunistica stradale. Sono socia di AGI - Avvocati Giulavoristi Italiani e di EELA - European Employment Lawyers Association. La mia attività si concentra principalmente nelle città di Milano e Monza. Potete contattarmi per richieste di consulenza o assistenza o proposte di collaborazione.
9.5 km da Pessano con BornagoEsperto in diritto immobiliare - Avvocato con esperienza da oltre 25 anni, soprattutto nel settore del diritto immobiliare e delle locazioni. Da oltre 25 anni consulente presso U.P.P.I. – l'Associazione Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, il Sindacato che garantisce la tutela degli interessi dei proprietari immobiliari e fa consulenza per tutte le proplematiche che concernano le locazioni e il diritto immobiliare (tra cui anche sfratti, pignoramenti immobiliari e mobiliari). Lo studio è inoltre molto preparato in questioni di diritto civile e commerciale. Si avvale anche della collaborazione di un avvocato di madre lingua tedesca.
18.1 km da Pessano con BornagoEsperto in diritto immobiliare - Avvocato con esperienza da oltre 25 anni, soprattutto nel settore del diritto immobiliare e delle locazioni. Da oltre 25 anni consulente presso U.P.P.I. – l'Associazione Unione Piccoli Proprietari Immobiliari, il Sindacato che garantisce la tutela degli interessi dei proprietari immobiliari e fa consulenza per tutte le proplematiche che concernano le locazioni e il diritto immobiliare (tra cui anche sfratti, pignoramenti immobiliari e mobiliari). Lo studio è inoltre molto preparato in questioni di diritto civile e commerciale. Si avvale anche della collaborazione di un avvocato di madre lingua tedesca.
18.1 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista esperto in diritto bancario - L'Avv. Cristini opera nel proprio studio legale di Pavia e si occupa da 30 anni di diritto civile ed in particolare di diritto bancario e del consumo nel cui contesto ha affrontato svariate cause molte delle quali con esito favorevole per i clienti;ha inoltre preparazione in diritto societario, responsabilità professionale, locazioni, diritto fallimentare e recupero crediti per privati ed imprese. Offre un rapporto personale e diretto con il cliente, dimostrando il suo impegno nel seguire da vicino ogni caso. Propende a risolvere i problemi in modo pratico,rendendo così molti clienti soddisfatti del mio operato.
44.8 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista esperto in diritto bancario - L'Avv. Cristini opera nel proprio studio legale di Pavia e si occupa da 30 anni di diritto civile ed in particolare di diritto bancario e del consumo nel cui contesto ha affrontato svariate cause molte delle quali con esito favorevole per i clienti;ha inoltre preparazione in diritto societario, responsabilità professionale, locazioni, diritto fallimentare e recupero crediti per privati ed imprese. Offre un rapporto personale e diretto con il cliente, dimostrando il suo impegno nel seguire da vicino ogni caso. Propende a risolvere i problemi in modo pratico,rendendo così molti clienti soddisfatti del mio operato.
44.8 km da Pessano con BornagoAvvocato Penalista - Sono Evelyn Cugnasco , specializzata in Diritto Penale ed Esecuzione Penale e Diritto Minorile. Da diversi anni mi occupo di queste materie maturando esperienza in varie categorie di reato, seguendo sia l'autore che la vittima da reato impegnandomi a garantire che i miei clienti abbiano un giusto processo legale. Sono specializzata in diritto penitenziario, occupandomi delle problematiche della libertà del Cliente in seguito alla condanna definitiva. Mi occupo altresì del diritto penale minorile, adoperando una particolare sensibilità nell’ascolto del minore e nella scelta della migliore soluzione processuale.
52.6 km da Pessano con BornagoAvvocato Penalista - Sono Evelyn Cugnasco , specializzata in Diritto Penale ed Esecuzione Penale e Diritto Minorile. Da diversi anni mi occupo di queste materie maturando esperienza in varie categorie di reato, seguendo sia l'autore che la vittima da reato impegnandomi a garantire che i miei clienti abbiano un giusto processo legale. Sono specializzata in diritto penitenziario, occupandomi delle problematiche della libertà del Cliente in seguito alla condanna definitiva. Mi occupo altresì del diritto penale minorile, adoperando una particolare sensibilità nell’ascolto del minore e nella scelta della migliore soluzione processuale.
52.6 km da Pessano con BornagoAvvocato a Varese - Sono un avvocato iscritto al Foro di Varese che svolge la professione con passione, serietà e precisione, ritenendo sopratutto fondamentale l'ascolto della persona e della problematica che esprime
52.5 km da Pessano con BornagoAvvocato a Varese - Sono un avvocato iscritto al Foro di Varese che svolge la professione con passione, serietà e precisione, ritenendo sopratutto fondamentale l'ascolto della persona e della problematica che esprime
52.5 km da Pessano con BornagoAvvocato - Davide Mustari si è laureato con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli Studi dell'Insubria in anticipo di un semestre. L'anno stesso della sua laurea ha intrapreso un tirocinio presso la sezione penale del Tribunale di Busto Arsizio la pratica forense come avvocato presso uno studio legale di Varese e il dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi dell'Insubria. L’avv. Davide Mustari offre assistenza legale (giudiziale e stragiudiziale) in materia penale e civile.
52.8 km da Pessano con BornagoAvvocato - Davide Mustari si è laureato con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli Studi dell'Insubria in anticipo di un semestre. L'anno stesso della sua laurea ha intrapreso un tirocinio presso la sezione penale del Tribunale di Busto Arsizio la pratica forense come avvocato presso uno studio legale di Varese e il dottorato di ricerca presso l'Università degli Studi dell'Insubria. L’avv. Davide Mustari offre assistenza legale (giudiziale e stragiudiziale) in materia penale e civile.
52.8 km da Pessano con BornagoCivilista, esperto in responsabilità medica - L'avv. Laura Distefano, con l'ausilio dei propri colleghi di studio, opera nel ramo del diritto civile. Negli anni ha coltivato la passione nell'ambito della responsabilità medica divenendo altresì fiduciario di compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale e non. In generale presta la propria professionalità anche nell'ambito lavoristico, in materia di famiglia e assicurativo. Collabora altresì con alcuni CAF e sindacati di settore per i quali ha svolto diversi procedimento dinanzi a diversi Tar.
18.9 km da Pessano con BornagoCivilista, esperto in responsabilità medica - L'avv. Laura Distefano, con l'ausilio dei propri colleghi di studio, opera nel ramo del diritto civile. Negli anni ha coltivato la passione nell'ambito della responsabilità medica divenendo altresì fiduciario di compagnie assicurative presenti sul territorio nazionale e non. In generale presta la propria professionalità anche nell'ambito lavoristico, in materia di famiglia e assicurativo. Collabora altresì con alcuni CAF e sindacati di settore per i quali ha svolto diversi procedimento dinanzi a diversi Tar.
18.9 km da Pessano con BornagoAvvocato - L'Avv. Michele Ballarini offre consulenza ed assistenza legale in campo civile, con particolare riferimento al diritto delle assicurazioni, risarcimento danni per sinistri e infortuni, contrattualistica, recupero crediti, diritto successorio, diritto condominiale. Si occupa inoltre di locazioni, gestione dei contratti e rapporti con gli inquilini, oltre che di eventuali contenziosi e sfratti. Dal 2021 ricopre il ruolo di Sindaco del Comune di Comerio.
60.3 km da Pessano con BornagoAvvocato - L'Avv. Michele Ballarini offre consulenza ed assistenza legale in campo civile, con particolare riferimento al diritto delle assicurazioni, risarcimento danni per sinistri e infortuni, contrattualistica, recupero crediti, diritto successorio, diritto condominiale. Si occupa inoltre di locazioni, gestione dei contratti e rapporti con gli inquilini, oltre che di eventuali contenziosi e sfratti. Dal 2021 ricopre il ruolo di Sindaco del Comune di Comerio.
60.3 km da Pessano con BornagoAvvocato difensore - DIFENDIAMO I DIRITTI: SOLTANTO I TUOI! Lo studio dell'Avv. Angelo Rinaldi si occupa della minuziosa difesa degli interessi dei propri assistiti, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. L'Avv. Angelo Rinaldi ha conseguito nel l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense nel settembre 2005 e ininterrottamente esercita, prevalentemente, in ambito della Regione Lombardia. Dal 20 novembre 2020 l'Avv. Angelo Rinaldi è divenuto Patrocinante in Cassazione. Lo studio garantisce per ogni incarico la massima serietà e competenza, nonché un attentissimo supporto alla clientela.
28.8 km da Pessano con BornagoAvvocato difensore - DIFENDIAMO I DIRITTI: SOLTANTO I TUOI! Lo studio dell'Avv. Angelo Rinaldi si occupa della minuziosa difesa degli interessi dei propri assistiti, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. L'Avv. Angelo Rinaldi ha conseguito nel l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense nel settembre 2005 e ininterrottamente esercita, prevalentemente, in ambito della Regione Lombardia. Dal 20 novembre 2020 l'Avv. Angelo Rinaldi è divenuto Patrocinante in Cassazione. Lo studio garantisce per ogni incarico la massima serietà e competenza, nonché un attentissimo supporto alla clientela.
28.8 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - L'Avv. Zerbinati si occupa di fornire assistenza legale in materia civile (diritto di famiglia, recupero crediti, contrattualistica, eredità, risarcimento del danno, esecuzioni mobiliari e immobiliari, diritti reali, diritto del lavoro, locazioni ecc) e penale, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente fornendo massima disponibilità e professionalità. L'attività è mirata a stabilire una connessione diretta tra cliente e avvocato, basato su di un rapporto fiduciario caratterizzato da stabilità e continuità, in modo da garantire massima efficienza e celerità in ogni tipo di intervento che si rendesse necessario.
63 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista - L'Avv. Zerbinati si occupa di fornire assistenza legale in materia civile (diritto di famiglia, recupero crediti, contrattualistica, eredità, risarcimento del danno, esecuzioni mobiliari e immobiliari, diritti reali, diritto del lavoro, locazioni ecc) e penale, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente fornendo massima disponibilità e professionalità. L'attività è mirata a stabilire una connessione diretta tra cliente e avvocato, basato su di un rapporto fiduciario caratterizzato da stabilità e continuità, in modo da garantire massima efficienza e celerità in ogni tipo di intervento che si rendesse necessario.
63 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista e penalista - Esercito la libera professione di avvocato da oltre 25 anni, prevalentemente presso i tribunali di Verbania e di Novara, nonché presso le giurisdizioni superiori di tutta Italia. Specializzato in entrambi i rami del diritto civile e penale, ho assistito persone fisiche, imprese, enti pubblici in controversie giudiziali e stragiudiziali di svariato contenuto. Mi avvalgo di collaboratori e colleghi, al fine di rendere al cliente una prestazione accurata e su misura, che ponga in primo piano la fiducia personale nel professionista e consenta un accesso continuo e costante con lo studio. Lo studio opera da oltre 50 anni nel VCO.
60.3 km da Pessano con BornagoAvvocato civilista e penalista - Esercito la libera professione di avvocato da oltre 25 anni, prevalentemente presso i tribunali di Verbania e di Novara, nonché presso le giurisdizioni superiori di tutta Italia. Specializzato in entrambi i rami del diritto civile e penale, ho assistito persone fisiche, imprese, enti pubblici in controversie giudiziali e stragiudiziali di svariato contenuto. Mi avvalgo di collaboratori e colleghi, al fine di rendere al cliente una prestazione accurata e su misura, che ponga in primo piano la fiducia personale nel professionista e consenta un accesso continuo e costante con lo studio. Lo studio opera da oltre 50 anni nel VCO.
60.3 km da Pessano con BornagoAvvocato penalista - Sono iscritto all'Ordine degli avvocati di Novara dal 1987. Svolgo prevalentemente la mia attività professionale in ambito penalistico e sono stato componente del locale Consiglio dell'Ordine per tre mandati , sia come consigliere che come vice presidente. Sono stato anche componente della locale Camera Penale per sei anni .
60.5 km da Pessano con BornagoAvvocato penalista - Sono iscritto all'Ordine degli avvocati di Novara dal 1987. Svolgo prevalentemente la mia attività professionale in ambito penalistico e sono stato componente del locale Consiglio dell'Ordine per tre mandati , sia come consigliere che come vice presidente. Sono stato anche componente della locale Camera Penale per sei anni .
60.5 km da Pessano con BornagoAvvocato Penalista - Avvocato che ha maturato significativa esperienza in oltre 20 anni di professione in diversi ambiti. In materiale penale mi occupo dei seguenti settori: tributario, societario, fallimentare, contraffazioni e violazione D.Lgs. 231/2001 e reati sel CODICE ROSSO (maltrattamenti, violenze). In ambito civile mi occupo di consulenza aziendale (contrattualistica, questioni giuslavoristiche, etc.), diritto del lavoro e diritto societario.
17.7 km da Pessano con BornagoAvvocato Penalista - Avvocato che ha maturato significativa esperienza in oltre 20 anni di professione in diversi ambiti. In materiale penale mi occupo dei seguenti settori: tributario, societario, fallimentare, contraffazioni e violazione D.Lgs. 231/2001 e reati sel CODICE ROSSO (maltrattamenti, violenze). In ambito civile mi occupo di consulenza aziendale (contrattualistica, questioni giuslavoristiche, etc.), diritto del lavoro e diritto societario.
17.7 km da Pessano con BornagoMilano Monza Bergamo Piacenza Como Varese Busto Arsizio Sesto San Giovanni Cinisello Balsamo Cremona Pavia Vigevano Legnano Gallarate Rho Lecco Paderno Dugnano Cologno Monzese Lodi Seregno Lissone Desio Rozzano Cantù Saronno Cesano Maderno San Giuliano Milanese Bollate Pioltello Limbiate Corsico Segrate Brugherio Crema Abbiategrasso San Donato Milanese Cernusco sul Naviglio Treviglio Parabiago Buccinasco Garbagnate Milanese Bresso Vimercate Lainate Gorgonzola Cassano d'Adda Melzo Arcore Vimodrone Concorezzo Agrate Brianza Carugate Villasanta Cassina de' Pecchi Trezzo sull'Adda Biassono Inzago Vignate Gessate Bussero Pozzuolo Martesana Vedano al Lambro Bellusco Macherio Cavenago di Brianza Cambiago Busnago Truccazzano Pozzo d'Adda Caponago Trezzano Rosa Ornago Rodano Burago di Molgora Mezzago Sulbiate Liscate Roncello Bellinzago Lombardo Basiano Masate Grezzago
Diritto civile Diritto di famiglia Eredità e successioni Separazione Divorzio Matrimonio Affidamento Adozione Tutela dei minori Diritto bancario e finanziario Diritto assicurativo Recupero crediti Pignoramento Diritto tributario Diritto del lavoro Mobbing Sicurezza ed infortuni sul lavoro Licenziamento Previdenza Diritto sindacale Diritto penale Violenza Stalking e molestie Sostanze stupefacenti Diritto amministrativo Ricorso al TAR Immigrazione e cittadinanza Diritto immobiliare Edilizia ed urbanistica Diritto condominiale Locazioni Sfratto Incidenti stradali Multe e contravvenzioni Risarcimento danni Malasanità e responsabilità medica Gratuito patrocinio