Avvocato esperto in responsabilità ed infortunistica - Dalla mia iscrizione nell'albo avvenuta nel 2015 ho maturato esperienza nell'ambito del diritto civile ed in particolare nel settore della responsabilità, infortunistica, colpa medica, diritto di famiglia e minorile, lavoro e recupero crediti.
53.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato esperto in responsabilità ed infortunistica - Dalla mia iscrizione nell'albo avvenuta nel 2015 ho maturato esperienza nell'ambito del diritto civile ed in particolare nel settore della responsabilità, infortunistica, colpa medica, diritto di famiglia e minorile, lavoro e recupero crediti.
53.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Jesi - Opero prevalentemente presso lo Studio Legale Associato Fittajoli-Pasini, del quale sono socio, occupandomi di diritto penale e civile, specificatamente: contenzioso e consulenza stragiudiziale in ambito di diritto penale, civile, del lavoro, di famiglia e delle persone, dell’infortunistica, del consumatore, delle procedure esecutive e fallimentari. Sono professionista delegato alle operazioni di vendita nell’ambito dei procedimenti esecutivi immobiliari, curatore, tutore ed amministratore di sostegno, curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale, custode giudiziario presso il Tribunale di Ancona.
48.6 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Jesi - Opero prevalentemente presso lo Studio Legale Associato Fittajoli-Pasini, del quale sono socio, occupandomi di diritto penale e civile, specificatamente: contenzioso e consulenza stragiudiziale in ambito di diritto penale, civile, del lavoro, di famiglia e delle persone, dell’infortunistica, del consumatore, delle procedure esecutive e fallimentari. Sono professionista delegato alle operazioni di vendita nell’ambito dei procedimenti esecutivi immobiliari, curatore, tutore ed amministratore di sostegno, curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale, custode giudiziario presso il Tribunale di Ancona.
48.6 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Falconara Marittima - L’avv. Simone Serrani opera presso lo Studio Legale dell’avv. Corrado Serrani, che è presente a Falconara Marittima sin dal 1990. La lunga esperienza e la competenza maturata in oltre trent’anni hanno reso lo studio una scelta d’eccellenza per i clienti che necessitano di consulenza ed assistenza legale nei settori del diritto civile e del diritto penale.
49.2 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Falconara Marittima - L’avv. Simone Serrani opera presso lo Studio Legale dell’avv. Corrado Serrani, che è presente a Falconara Marittima sin dal 1990. La lunga esperienza e la competenza maturata in oltre trent’anni hanno reso lo studio una scelta d’eccellenza per i clienti che necessitano di consulenza ed assistenza legale nei settori del diritto civile e del diritto penale.
49.2 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista e demanialista, con ampia esperienza anche in ambito penale. Our fir - Avvocato in San Benedetto del Tronto. Laureatosi presso l'Università degli Studi di Macerata, ha da subito intrapreso la carriera legale. Decennale esperienza in ambito civilistico e penalistico, esperto nelle problematiche inerenti al demanio marittimo.
35.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista e demanialista, con ampia esperienza anche in ambito penale. Our fir - Avvocato in San Benedetto del Tronto. Laureatosi presso l'Università degli Studi di Macerata, ha da subito intrapreso la carriera legale. Decennale esperienza in ambito civilistico e penalistico, esperto nelle problematiche inerenti al demanio marittimo.
35.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato Cassazionista - Italian Representative IICUAE - L'Avv. Monica Checchini si occupa ormai da quasi 30 anni di diritto ed è in grado di spaziare in ogni campo, dal diritto del lavoro al diritto penale, dal diritto di famiglia alle esecuzioni. Oltre ad essere specializzata in sovraindebitamento; ha fatto pratica forense (civile, penale e diritto del lavoro) presso due dei più rinomati Studi Legali Romani ed ivi ha superato il proprio esame di abilitazione. Nel 2007 ha aperto il proprio Studio secondario in provincia di Ancona ed ivi - stante i risultati ottenuti - si è trasferita continuando ovviamente ad operare in Roma (anche perchè divenuta Cassazionista).
51.5 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato Cassazionista - Italian Representative IICUAE - L'Avv. Monica Checchini si occupa ormai da quasi 30 anni di diritto ed è in grado di spaziare in ogni campo, dal diritto del lavoro al diritto penale, dal diritto di famiglia alle esecuzioni. Oltre ad essere specializzata in sovraindebitamento; ha fatto pratica forense (civile, penale e diritto del lavoro) presso due dei più rinomati Studi Legali Romani ed ivi ha superato il proprio esame di abilitazione. Nel 2007 ha aperto il proprio Studio secondario in provincia di Ancona ed ivi - stante i risultati ottenuti - si è trasferita continuando ovviamente ad operare in Roma (anche perchè divenuta Cassazionista).
51.5 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista, specialista in arbitrati - Avvocato civilista, specializzato in diritto arbitrale, contrattualistica, esecuzioni mobiliari e immobiliari. Iscritto all’albo degli avvocati di Ancona dal 1975. Cassazionista. Revisore contabile. Fondatore dell’Associazione Forense Jesina, e della Camera Aesina di Arbitrato e Conciliazione; già membro del Consiglio Arbitrale e componente del Comitato Tecnico della Camera Arbitrale Leone Levi della CCIAA di Ancona.
48.2 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista, specialista in arbitrati - Avvocato civilista, specializzato in diritto arbitrale, contrattualistica, esecuzioni mobiliari e immobiliari. Iscritto all’albo degli avvocati di Ancona dal 1975. Cassazionista. Revisore contabile. Fondatore dell’Associazione Forense Jesina, e della Camera Aesina di Arbitrato e Conciliazione; già membro del Consiglio Arbitrale e componente del Comitato Tecnico della Camera Arbitrale Leone Levi della CCIAA di Ancona.
48.2 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ancona - Sono Paolo Borocci mi occupo principalmente di recupero crediti e relative esecuzioni, nonché di successioni ereditarie. Ho partecipato ad un master in diritto bancario, soprattutto in tema di leasing e fideiussione bancario
45 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ancona - Sono Paolo Borocci mi occupo principalmente di recupero crediti e relative esecuzioni, nonché di successioni ereditarie. Ho partecipato ad un master in diritto bancario, soprattutto in tema di leasing e fideiussione bancario
45 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato matrimonialista e non solo - Sono Fabrizia Cangemi e svolgo la mia attività professionale sia nel settore civile e famiglia che nel settore penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato matrimonialista e non solo - Sono Fabrizia Cangemi e svolgo la mia attività professionale sia nel settore civile e famiglia che nel settore penale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato Civilista - Lo studio, nato dalla fusione di esperienze e percorsi formativi diversi, è stato fondato nell’anno 2009, annovera quale organico 2 avvocati e pone a fondamento e garanzia della propria attività professionale la serietà, la disponibilità, la correttezza e l’assoluta trasparenza nei rapporti con la clientela, mantenendo con la stessa un imprescindibile legame fiduciario e personale, che viene attuato anche mediante un costante aggiornamento sulle posizioni affidate allo Studio. Specializzato nella materia civile, giudiziale e stragiudiziale.
60.3 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato Civilista - Lo studio, nato dalla fusione di esperienze e percorsi formativi diversi, è stato fondato nell’anno 2009, annovera quale organico 2 avvocati e pone a fondamento e garanzia della propria attività professionale la serietà, la disponibilità, la correttezza e l’assoluta trasparenza nei rapporti con la clientela, mantenendo con la stessa un imprescindibile legame fiduciario e personale, che viene attuato anche mediante un costante aggiornamento sulle posizioni affidate allo Studio. Specializzato nella materia civile, giudiziale e stragiudiziale.
60.3 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista (contrattualistica, diritto civile e commerciale, famiglia etc) - Sono Rosanna Cavallo, collaboro da 10 anni con uno studio che si occupa principalmente di aziende (dalla contrattualistica, al diritto societario al recupero del credito, etc..), ho molta esperienza anche nel campo del diritto di famiglia (separazione, divorzi, amministrazioni di sostegno, tutele etc), diritto condominiale, richieste di risarcimento danni contrattuali e extracontrattuali, diritto del lavoro etc Sono presidente di un Organismo di Vigilanza ai sensi del Dlgs. 231/2001, oltre a collaborare con associazioni di impresa. Principalmente mi occupo di casi di diritto civile in genere, ma tratto anche casi di diritto penale.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista (contrattualistica, diritto civile e commerciale, famiglia etc) - Sono Rosanna Cavallo, collaboro da 10 anni con uno studio che si occupa principalmente di aziende (dalla contrattualistica, al diritto societario al recupero del credito, etc..), ho molta esperienza anche nel campo del diritto di famiglia (separazione, divorzi, amministrazioni di sostegno, tutele etc), diritto condominiale, richieste di risarcimento danni contrattuali e extracontrattuali, diritto del lavoro etc Sono presidente di un Organismo di Vigilanza ai sensi del Dlgs. 231/2001, oltre a collaborare con associazioni di impresa. Principalmente mi occupo di casi di diritto civile in genere, ma tratto anche casi di diritto penale.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato penalista - L'avv. Federico Vallini si occupa prevalentemente di diritto penale. Si offre consulenza ed assistenza a coloro i quali si trovino a rivestire la qualità di persona offesa – per reati commessi in loro danno – o che rivestano la posizione di indagati e/o imputati in un procedimento penale, fin dalla fase delle indagini preliminari fino a quella esecutiva.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato penalista - L'avv. Federico Vallini si occupa prevalentemente di diritto penale. Si offre consulenza ed assistenza a coloro i quali si trovino a rivestire la qualità di persona offesa – per reati commessi in loro danno – o che rivestano la posizione di indagati e/o imputati in un procedimento penale, fin dalla fase delle indagini preliminari fino a quella esecutiva.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareMatrimonialista e divorzista - Avvocato con attività professionale svolta in ambito giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente nel settore civile, in particolare famiglia, minori, recupero credito ed esecuzioni. Appassionata e disponibile nell'ascolto e sostegno del cliente, nonché nell'individuazione della linea difensiva più confacente alle esigenze personali e giudiziali.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareMatrimonialista e divorzista - Avvocato con attività professionale svolta in ambito giudiziale e stragiudiziale, prevalentemente nel settore civile, in particolare famiglia, minori, recupero credito ed esecuzioni. Appassionata e disponibile nell'ascolto e sostegno del cliente, nonché nell'individuazione della linea difensiva più confacente alle esigenze personali e giudiziali.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato del lavoro e civilista - Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro, in quanto da diversi anni collaboro con i sindacati, tuttavia ho acquisito esperienza in tutti i settori del diritto civile, svolgendo attività di assistenza e consulenza sia nella fase stragiudiziale che in quella del contenzioso.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato del lavoro e civilista - Mi occupo prevalentemente di diritto del lavoro, in quanto da diversi anni collaboro con i sindacati, tuttavia ho acquisito esperienza in tutti i settori del diritto civile, svolgendo attività di assistenza e consulenza sia nella fase stragiudiziale che in quella del contenzioso.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato penalista - Sono Emanuela Bruno, ho conseguito la laurea in giurisprudenza alla facoltà di Macerata. Da dodici anni sono in servizio presso la Procura della Repubblica di Macerata come vice procuratore onorario. Anche nella professione forense ho sempre seguito la mia passione per il diritto penale, collaborando negli anni in studi molto affermati nel settore. Oltre che di diritto penale che, per ragioni connesse al mio incarico onorario, tratto di diritto minorile e diritto di famiglia. I tre settori molto spesso si interfacciano tra loro.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato penalista - Sono Emanuela Bruno, ho conseguito la laurea in giurisprudenza alla facoltà di Macerata. Da dodici anni sono in servizio presso la Procura della Repubblica di Macerata come vice procuratore onorario. Anche nella professione forense ho sempre seguito la mia passione per il diritto penale, collaborando negli anni in studi molto affermati nel settore. Oltre che di diritto penale che, per ragioni connesse al mio incarico onorario, tratto di diritto minorile e diritto di famiglia. I tre settori molto spesso si interfacciano tra loro.
44.7 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista - Sono l'Avv. Gabriele Sartini, laureato in giurisprudenza con 110 e lode. Mi occupo con grande passione, nell'interesse dei miei clienti e da oltre 10 anni, del diritto civile in tutte le sue sfaccettature. Tratto separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, sovraindebitamenti, eredità, diritto del lavoro, risarcimento danni, recupero crediti, aste giudiziarie, sfratti e diritto immobiliare. Sono docente in corsi di formazione professionale per altri avvocati nonché curatore fallimentare del tribunale di Ancona. Il mio studio si avvale di professionisti esperti in ogni settore (penalisti, tributaristi, commercialisti).
66.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista - Sono l'Avv. Gabriele Sartini, laureato in giurisprudenza con 110 e lode. Mi occupo con grande passione, nell'interesse dei miei clienti e da oltre 10 anni, del diritto civile in tutte le sue sfaccettature. Tratto separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, sovraindebitamenti, eredità, diritto del lavoro, risarcimento danni, recupero crediti, aste giudiziarie, sfratti e diritto immobiliare. Sono docente in corsi di formazione professionale per altri avvocati nonché curatore fallimentare del tribunale di Ancona. Il mio studio si avvale di professionisti esperti in ogni settore (penalisti, tributaristi, commercialisti).
66.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Senigallia - Lo Studio è una realtà professionale indipendente che offre un innovativo modello organizzativo basato sulla creazione di un rapporto fiduciario con il Cliente, al fine di dedicargli un servizio personalizzato ed efficiente con risposte rapide e puntuali a tutte le sue esigenze sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Obiettivo primario riveste l’analisi della fattispecie che interessa il Cliente e la comprensione delle problematiche sottese, per proporre gli strumenti legali più appropriati e più rispondenti alle sue necessità ed approdare nel più breve tempo possibile alla risoluzione delle questioni.
65.3 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato a Senigallia - Lo Studio è una realtà professionale indipendente che offre un innovativo modello organizzativo basato sulla creazione di un rapporto fiduciario con il Cliente, al fine di dedicargli un servizio personalizzato ed efficiente con risposte rapide e puntuali a tutte le sue esigenze sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. Obiettivo primario riveste l’analisi della fattispecie che interessa il Cliente e la comprensione delle problematiche sottese, per proporre gli strumenti legali più appropriati e più rispondenti alle sue necessità ed approdare nel più breve tempo possibile alla risoluzione delle questioni.
65.3 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato matrimonialista e civilista - Diploma Maturità Classica - Laurea in Giurisprudenza Facoltà di Macerata - votazione 108/110 - Corso di formazione e specializzazione presso il Centro Studi e Ricerche in Diritto Familiare e Minorile Università di Rimini - Corso di formazione e specializzazione presso MCM Conciliare srl ed acquisizione della qualifica di Mediatore specializzato - Corso di formazione sull’Esecuzione Forzata e la ricerca dei beni del debitore.
64.6 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato matrimonialista e civilista - Diploma Maturità Classica - Laurea in Giurisprudenza Facoltà di Macerata - votazione 108/110 - Corso di formazione e specializzazione presso il Centro Studi e Ricerche in Diritto Familiare e Minorile Università di Rimini - Corso di formazione e specializzazione presso MCM Conciliare srl ed acquisizione della qualifica di Mediatore specializzato - Corso di formazione sull’Esecuzione Forzata e la ricerca dei beni del debitore.
64.6 km da Sant'Elpidio a MareAvv. Valentina Rocchetti - L’avv. Rocchetti si occupa di diritto di diritto civile (ex multis recupero del credito, contrattualistica, sinistri stradali) diritto bancario e privacy da oltre 10 anni. Laureatosi con 110 e Lode all'Università degli Studi di Urbino. Parla fluentemente Inglese e Francese.
75.9 km da Sant'Elpidio a MareAvv. Valentina Rocchetti - L’avv. Rocchetti si occupa di diritto di diritto civile (ex multis recupero del credito, contrattualistica, sinistri stradali) diritto bancario e privacy da oltre 10 anni. Laureatosi con 110 e Lode all'Università degli Studi di Urbino. Parla fluentemente Inglese e Francese.
75.9 km da Sant'Elpidio a MareEsperto in diritto civile e diritto delle esecuzioni - L'avv. Tommaso Medi svolge la professione di avvocato da sedici anni, nel corso dei quali ha sempre operato nel campo civilistico. Ha acquisito grande esperienza in diritto bancario e nel diritto delle esecuzioni, con particolare riferimento al settore immobiliare, rivestendo anche il ruolo di professionista delegato alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Ancona. Svolge attività di consulenza in favore di imprese e persone fisiche.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareEsperto in diritto civile e diritto delle esecuzioni - L'avv. Tommaso Medi svolge la professione di avvocato da sedici anni, nel corso dei quali ha sempre operato nel campo civilistico. Ha acquisito grande esperienza in diritto bancario e nel diritto delle esecuzioni, con particolare riferimento al settore immobiliare, rivestendo anche il ruolo di professionista delegato alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Ancona. Svolge attività di consulenza in favore di imprese e persone fisiche.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ancona - Mi chiamo Mariachiara Gebbia e sono un avvocato del Foro di Ancona. Classe 1987, laureata con lode presso l'Università di Macerata, mi occupo prevalentemente di diritto civile, spaziando tra i vari ambiti quali risarcimento danni, contratti, recupero crediti, due diligence, esecuzioni mobiliari e immobiliari, condominio. Si suol dire che non si "fa" l'avvocato, ma si "è" avvocato: questo è il faro che mi guida nel mio impegno quotidiano, per sostenere la persona nella miglior tutela possibile dei suoi diritti ed interessi, con un approccio chiaro, trasparente e scrupoloso.
44.5 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ancona - Mi chiamo Mariachiara Gebbia e sono un avvocato del Foro di Ancona. Classe 1987, laureata con lode presso l'Università di Macerata, mi occupo prevalentemente di diritto civile, spaziando tra i vari ambiti quali risarcimento danni, contratti, recupero crediti, due diligence, esecuzioni mobiliari e immobiliari, condominio. Si suol dire che non si "fa" l'avvocato, ma si "è" avvocato: questo è il faro che mi guida nel mio impegno quotidiano, per sostenere la persona nella miglior tutela possibile dei suoi diritti ed interessi, con un approccio chiaro, trasparente e scrupoloso.
44.5 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ascoli Piceno - Proveniente dalla maturità classica si è laureato presso l'Università di Camerino con 110/110, è istritto all'albo dell'Ordine degli avvocati di Ascoli Piceno dal 1987 ed è patrocinante in Cassazione e magistrature superiori. Ha svolto funzioni di Vice Pretore onorario e di Vice Procuratore onorario. Si occupa di diritto civile in tutti i suoi aspetti e, soprattutto, di diritto penale, accetta domiciliazioni.
43 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ascoli Piceno - Proveniente dalla maturità classica si è laureato presso l'Università di Camerino con 110/110, è istritto all'albo dell'Ordine degli avvocati di Ascoli Piceno dal 1987 ed è patrocinante in Cassazione e magistrature superiori. Ha svolto funzioni di Vice Pretore onorario e di Vice Procuratore onorario. Si occupa di diritto civile in tutti i suoi aspetti e, soprattutto, di diritto penale, accetta domiciliazioni.
43 km da Sant'Elpidio a MareMatrimonialista e divorzista - Avvocato esperta in diritto civile e di famiglia ,in particolare infortunistica stradale,separazioni e divorzi recupero crediti. Mi occupo anche di recupero crediti
42.8 km da Sant'Elpidio a MareMatrimonialista e divorzista - Avvocato esperta in diritto civile e di famiglia ,in particolare infortunistica stradale,separazioni e divorzi recupero crediti. Mi occupo anche di recupero crediti
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista, matrimonialista e risarcimento del danno - L'Avv. Cecilia E. Nicodemo opera prevalentemente nel settore del Diritto Civile e della Famiglia. Mi occupo di separazioni, divorzi, tutela dei minori, eredità, risarcimento del danno in generale e da circolazione stradale (sinistri), contratti ed obbligazioni, recupero crediti (aziende, privati), diritti reali (es. proprietà, usucapione ecc.), esecuzioni immobiliari e mobiliari. Il mio approccio alle questioni è volto a proporre al cliente la soluzione più appropriata e corrispondente alla sue necessità, anche attraverso la risoluzione stragiudiziale delle problematiche ove questa sia ritenuta opportuna.
48.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista, matrimonialista e risarcimento del danno - L'Avv. Cecilia E. Nicodemo opera prevalentemente nel settore del Diritto Civile e della Famiglia. Mi occupo di separazioni, divorzi, tutela dei minori, eredità, risarcimento del danno in generale e da circolazione stradale (sinistri), contratti ed obbligazioni, recupero crediti (aziende, privati), diritti reali (es. proprietà, usucapione ecc.), esecuzioni immobiliari e mobiliari. Il mio approccio alle questioni è volto a proporre al cliente la soluzione più appropriata e corrispondente alla sue necessità, anche attraverso la risoluzione stragiudiziale delle problematiche ove questa sia ritenuta opportuna.
48.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ascoli Piceno - L'Avvocato Tatiana Traini è iscritta all'Albo degli Avvocati di Ascoli Piceno dal 2006. Grazie all'esperienza decennale maturata, il suo studio legale presta assistenza nel campo del recupero del credito massivo e della consulenza aziendale. Svolge altresì consulenza in materia di diritto del lavoro (contrattualistica, licenziamento, mobbing, diritto sindacale, diritto scolastico) e del diritto di famiglia. Lo Studio opera anche e soprattutto in materia stragiudiziale, al fine di fornire un'assistenza più rapida ai propri assistiti, evitando ove possibile e conveniente, le lungaggini e i costi di un processo.
37.6 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato ad Ascoli Piceno - L'Avvocato Tatiana Traini è iscritta all'Albo degli Avvocati di Ascoli Piceno dal 2006. Grazie all'esperienza decennale maturata, il suo studio legale presta assistenza nel campo del recupero del credito massivo e della consulenza aziendale. Svolge altresì consulenza in materia di diritto del lavoro (contrattualistica, licenziamento, mobbing, diritto sindacale, diritto scolastico) e del diritto di famiglia. Lo Studio opera anche e soprattutto in materia stragiudiziale, al fine di fornire un'assistenza più rapida ai propri assistiti, evitando ove possibile e conveniente, le lungaggini e i costi di un processo.
37.6 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato in Ascoli Piceno - Sono Dante Scardecchia, con esperienza ultratrentennale prevalentemente nel diritto civile, curo il settore del sovraindebitamento e sono inscritto nell'Albo dei Gestori OCC e nell'Albo dei Gestori di Crisi di Impresa, mi occupo di separazioni, divorzi, esecuzioni mobiliari e immobiliari, collaboro con grandi studi nazionali nel campo del diritto del lavoro.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato in Ascoli Piceno - Sono Dante Scardecchia, con esperienza ultratrentennale prevalentemente nel diritto civile, curo il settore del sovraindebitamento e sono inscritto nell'Albo dei Gestori OCC e nell'Albo dei Gestori di Crisi di Impresa, mi occupo di separazioni, divorzi, esecuzioni mobiliari e immobiliari, collaboro con grandi studi nazionali nel campo del diritto del lavoro.
42.8 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - L'avv. Angelica Carla Popoviciu, svolge la propria attività in ambito del diritto civile, di famiglia, del lavoro e penale. Grazie alle due lauree in giurisprudenza conseguite in Italia e in Romania, al dottorato di ricerca in diritto internazionale e all'esperienza ventennale mette a disposizione professionalità e competenze che rispondono alle esigenze ed alle richieste dei Clienti.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - L'avv. Angelica Carla Popoviciu, svolge la propria attività in ambito del diritto civile, di famiglia, del lavoro e penale. Grazie alle due lauree in giurisprudenza conseguite in Italia e in Romania, al dottorato di ricerca in diritto internazionale e all'esperienza ventennale mette a disposizione professionalità e competenze che rispondono alle esigenze ed alle richieste dei Clienti.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - Conseguita nel 2013 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con votazione 107/110 e tesi in procedura penale, sempre nella città felsinea l’Avv. Sbarbati frequenta poi la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “E. Redenti”, ottenendo il diploma, con 70/70, con una tesi in diritto penale. Conseguita l’abilitazione presso la Corte d’Appello di Bologna, dal gennaio 2018 è iscritta all’albo avvocati di Ancona, collabora principalmente con lo Studio Legale Associato MSCLEX e si occupa specificamente di diritto penale, doganale, esecuzioni, famiglia e minorile.
65.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - Conseguita nel 2013 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con votazione 107/110 e tesi in procedura penale, sempre nella città felsinea l’Avv. Sbarbati frequenta poi la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “E. Redenti”, ottenendo il diploma, con 70/70, con una tesi in diritto penale. Conseguita l’abilitazione presso la Corte d’Appello di Bologna, dal gennaio 2018 è iscritta all’albo avvocati di Ancona, collabora principalmente con lo Studio Legale Associato MSCLEX e si occupa specificamente di diritto penale, doganale, esecuzioni, famiglia e minorile.
65.1 km da Sant'Elpidio a MareAvvocati - Lo Studio Legale Zelli&Mancinelli è il primo Studio ad Ancona che pensa come una impresa. Velocità, sicurezza e specializzazione sono le principali skills che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Forniamo servizi comppleti e tagliati su misura per tutte le realtà imprenditoriali presenti sul nostro territorio. Contattaci e richiedi un check-up aziendale gratuito.
45 km da Sant'Elpidio a MareAvvocati - Lo Studio Legale Zelli&Mancinelli è il primo Studio ad Ancona che pensa come una impresa. Velocità, sicurezza e specializzazione sono le principali skills che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Forniamo servizi comppleti e tagliati su misura per tutte le realtà imprenditoriali presenti sul nostro territorio. Contattaci e richiedi un check-up aziendale gratuito.
45 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista e giuslavorista - Sono Alessandra Moneta, avvocato civilista da oltre vent'anni, durante i quali ho svolto la mia attività in materia di: risarcimento danni, diritto di famiglia, locazioni, obbligazioni e contratti. Sono inoltre giuslavorista avendo conseguito la specializzazione in Diritto del Lavoro e della Previdenza. Dal 2017 sono abilitata a patrocinare in Corte di Cassazione. I miei clienti sono sia aziende che i privati, prediligo un rapporto personale, diretto e concreto. Mi piace impegnarmi nel trovare soluzioni, all'insegna di chiarezza ed onestà.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato civilista e giuslavorista - Sono Alessandra Moneta, avvocato civilista da oltre vent'anni, durante i quali ho svolto la mia attività in materia di: risarcimento danni, diritto di famiglia, locazioni, obbligazioni e contratti. Sono inoltre giuslavorista avendo conseguito la specializzazione in Diritto del Lavoro e della Previdenza. Dal 2017 sono abilitata a patrocinare in Corte di Cassazione. I miei clienti sono sia aziende che i privati, prediligo un rapporto personale, diretto e concreto. Mi piace impegnarmi nel trovare soluzioni, all'insegna di chiarezza ed onestà.
44.9 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - Esecuzioni , fallimenti , equa riparazione , Corte Europea di Strasburgo
33.7 km da Sant'Elpidio a MareAvvocato - Esecuzioni , fallimenti , equa riparazione , Corte Europea di Strasburgo
33.7 km da Sant'Elpidio a MareAncona Ascoli Piceno San Benedetto del Tronto Senigallia Macerata Jesi Civitanova Marche Fermo Osimo Falconara Marittima Porto Sant'Elpidio Porto San Giorgio Montegranaro Morrovalle Monte Urano Monte San Giusto Montecosaro Monte San Pietrangeli Torre San Patrizio Rapagnano
Recupero crediti Pignoramento Incidenti stradali Diritto civile Diritto di famiglia Eredità e successioni Separazione Divorzio Matrimonio Affidamento Adozione Tutela dei minori Incapacità giuridica Diritto commerciale e societario Fallimento e proc. concorsuali Diritto bancario e finanziario Investimenti Usura Diritto assicurativo Contratti Diritto tributario Diritto del lavoro Mobbing Sicurezza ed infortuni sul lavoro Licenziamento Previdenza Diritto sindacale Diritto penale Violenza Stalking e molestie Omicidio Discriminazione Sostanze stupefacenti Diritto penitenziario Diritto amministrativo Appalti pubblici Ricorso al TAR Aste giudiziarie Diritto internazionale ed europeo Immigrazione e cittadinanza Diritto immobiliare Edilizia ed urbanistica Diritto condominiale Locazioni Sfratto Multe e contravvenzioni Tutela del consumatore Risarcimento danni Malasanità e responsabilità medica Diritto ambientale Tutela degli animali Diritto agrario Privacy e GDPR Diritto militare Mediazione Cassazione Gratuito patrocinio